Donna cerca uomo Ancona: Allegra e prosperosa milf desidera gettarsi in nuove avventure di sesso

Clicca qui ed Incontrala

Un grossissimo bacio a tutti gli utenti di questa simpaticissima community! Non sono un asso con il computer ma finalmente, mi sono decisa ad iscrivermi alla bakeca donna cerca uomo Ancona di questo sito d’incontri, che tra gli altri mi è parso maggiormente rivolto a noi milf quarantenni assetate di vita e trasgressione! In realtà è da molto che pensavo di giocarmi la carta del dating online, perché nonostante dopo aver divorziato, mi sia data alla più totale dissolutezza, non sono ancora riuscita ad incappare in un partner sessuale davvero perfetto per me. Ed a dire il vero, ho dovuto subire cocenti delusioni da uomini che non soltanto non erano dei grandi amatori, ma non riuscivano ad avere neppure un erezione decente o venivano in due minuti!

donna cerca uomo ancona: milf porca incontra uomini veri

Da oggi per pianificare la mia vita sessuale, conto sul dating online

E’ stato dialogando con altre milf anconetane amiche mie, che mi sono convinta a smettere di tentare la fortuna rimorchiando o facendomi rimorchiare sul lavoro, in discoteca, oppure al supermercato sotto casa. D’altronde, a pensarci bene siamo nel terzo millennio e nell’era di internet, e continuare a fossilizzarsi sulle solite modalità d’incontro non ha più senso. Dunque eccomi qui, a pubblicare annunci donna cerca uomo su Ancona, nella speranza di riuscire a prendere la mano con il dating, ed a pianificare con regolarità storie di sesso sempre nuove ed appaganti, con ragazzi e uomini realmente virili ed eccitanti, che sappiano domare i miei bollenti spiriti facendomi finalmente godere come merito.

Quello che cerco in bakeca donna cerca uomo Ancona, non sono dei superman muscolosi, depilati, e con un cazzo da trenta centimetri. Io voglio degli uomini che mi trasmettano istante per istante quel senso di virilità, che fa sentire una donna al caldo e posseduta anche se in realtà ci si sta solo guardando! Intendiamoci, non intendo dire che del cazzo non me ne faccio niente, ma semplicemente che l’uccello di un uomo non può essere il suo unico argomento, e che se anche non è una specie di manganello, l’importante è che sia bello duro e ci rimanga per un bel po’ di tempo! Tra l’altro, mi è già capitato di avere a che fare con dei cosiddetti “superdotati”, che non mi hanno soddisfatto per nulla, in quanto la loro “superdote” si limitava alle misure, e si allargava minimamente al funzionamento ed alla durata!

bella donna di ancona cerca uomo virile e sexy

In bacheca donna cerca uomo Ancona, mi presento come una milf dalla vitalità e sessualità davvero incontenibili

Sessualmente sono vulcanica, e non c’è limite alle mie fantasticherie erotiche, delle quali desidero ovviamente far partecipi i miei partner sessuali, che devono non soltanto essere in grado di assecondarle, ma anche di comprenderle, alimentarle, e goderne anche loro. Sappiate che per me il sesso non è mai a senso unico, e che non vedo un scopamico come un oggetto sessuale. Nonostante non abbia alcuna voglia di imbarcarmi in rapporti sentimentali, instauro un certo feeling di tenerezza con ogni maschietto che mi scopo, e ci tengo molto a vederlo partecipare a sentirlo godere assieme a me. Sono chiaramente una feticista, ma il termine feticismo può essere tanto vago da non significare nulla, e nel mio caso non potrebbe essere esaurito neppure in mille pagine! Ragion per cui, attendo di avervi sotto le lenzuola per farvi capire tutto senza dover usare le parole!

Il fatto che pubblichi annunci donna cerca uomo su Ancona, non comporta che ricerchi unicamente ragazzi e uomini di anconetani. Se vi piaccio e credete di poter realizzare i miei desideri, contattatemi pure da tutta Italia. Resta inteso però, che essendo una gattona affezionata alla propria casa ed alla propria città, raramente mi sposto e desidero dunque essere raggiunta proprio qui, nella mia bella casetta di Ancona. E’ mia abitudine oramai, avere delle brevi storie passionali durante le quali i miei partner se ne stanno a casa mia, godendosi per giorni e giorni le mie tettone e la mia grande camera da letto.

Posso davvero contare su di te, per vivere e godere come ho sempre desiderato?

bella donna di ancona cerca sesso

Ed ora mi rivolgo a te caro maschietto arrapato che mi stai leggendo! Dunque cosa te ne pare? Vuoi venire a trovare la tua nuova milfona anconetana? Se la risposta è si, per prima cosa iscriviti anche tu a questo sito d’incontri online, per potere accedere al mio profilo personale, sempre in bacheca donna cerca uomo Ancona, ma ovviamente accedendo alle aree riservate agli utenti registrati. In questo modo, oltre a vedere tutto quello che pubblico in privato, potrai prelevare i miei contatti personali così da potermi direttamente la tua compagnia. Agli utenti iscritti, sono anche messe a disposizione una messaggeria istantanea ed una chat con webcam, che potremmo utilizzare per rompere il ghiaccio ed iniziare a pianificare i nostri incontri di sesso! Io sono qui! E tu dove sei?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito