Cinquantenne di Ancona scopa ragazzi e gode come una maiala..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sei da urlo Clelia! Come devono essere gli amichetti che ti porti a letto? /

Grazie per il complimento! Beh si, nonostante abbia spento la mia cinquantesima candelina, devo dire di essere una donna ancora molto eccitante, e mi piace tanto, quando trovo uomini galanti come voi che me lo fanno notare! Volete sapere quali sono i maschietti che mi piace fottermi? Beh, bisogna vedere cosa mi passa per la testa nel momento in cui eseguo la ricerca. Capita ad esempio che abbia voglia di fare del sesso fetish, e mi senta una mistress, ed in quel caso vado alla ricerca di ragazzi più mansueti, dallo sguardo dolce. Se invece, mi sento più femminile ed ho voglia di essere dominata, allora scelgo ragazzi dallo sguardo molto più deciso.

Parlo di sguardo, perché nei siti di incontri online, la prima cosa che vedo è l’immagine del profilo, che per me significa molto. In base a quell’immagine decido se approfondire la visione del profilo e contattarne il proprietario, che poi voglio conoscere meglio attraverso la chat e divertenti sessioni di sesso in webcam, in vista di reali incontri di sesso. L’unica prerogativa che per me, non è una variabile, è la voglia di scopare sapendolo fare bene e per un certo periodo di tempo. Non sopporto gli eiaculatori precoci, e quelli che scopano una volta sola e poi si accendono una sigaretta, perché un’altra scopata potranno farsela soltanto il giorno dopo.

Sono il top delle donne mature cougar di Ancona, e vengo nei siti di dating in cerca di ragazzi con meno di trent’anni perché voglio essere sfondata, fottuta come una cagna in calore, prima in culo, poi in figa, ed anche in bocca. Non mi rassegno al fatto che un ragazzo di 25 anni non possa avere almeno tre erezioni seguite da altrettanti orgasmi, ognuno a poca distanza dall’altro. So bene che invece, esistono ragazzi sull’orlo dell’impotenza, costretti ad impasticcarsi per farselo venire duro. Lo so perché mi è capitato, e non ci tengo assolutamente a fare il bis. Ragion per cui, prima di contattarmi vi esorto a fare mente locale sulle vostre reali capacità amatorie!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento