Milf anconetana divorziata da poco vuole movimentare la sua vita sessuale..

Clicca qui ed Incontrala

/ Annalisa sei splendida! Ci racconti della tua vita, e perché hai deciso di cercare sesso sul web? /

Con piacere! Raccontarmi un po’ anche sul web credo mi farà bene, visto che farlo dal vivo, con le stesse amiche che mi hanno consigliato di iscrivermi a questo sito, mi ha giovato moltissimo. Sono Annalisa, una bella ultra quarantenne molto passionale, abito ad Ancona, nelle Marche, sono divorziata da un anno e mezzo, ed in fatto di sesso, ho tantissimo tempo perso da recuperare! A farmi perdere tempo, come potrete ben immaginare, è stato quell’invertebrato, coglione, mezzo impotente di mio marito, con il quale sono stata così idiota da rimanere dieci lunghi anni.

Non è ma stato un granché come amante, ma all’inizio, ci si poteva anche accontentare e non pensare in continuazione a relazioni extraconiugali. Però, il periodo nel quale in qualche modo, riusciva a farmi godere, è durato molto poco, ed allora essendo una donna piuttosto passionale, ho iniziato a tradirlo. Ma pur avendone tutte le ragioni, non sono il tipo di donna che tradisce a cuor leggero, o addirittura prova più piacere nel tradire il marito, che a scopare da single.

Quella doppia vita mi stava logorando, e non mi dava neppure modo di godermi davvero le mie scopate extraconiugali. Quindi, ho finalmente deciso di dire basta, ho chiesto il divorzio, ed eccomi qui, a cercare nuove ed eccitanti storie di sesso da vivere come una porca, e soprattutto, alla luce del sole!

Sei finalmente una donna libera! Che tipo d’uomo cerchi, e come ti piace godere?

Sono una donna degna di questo nome, passionale, molto dolce e femminile, quindi cerco veri uomini, non delle femminucce alla ricerca di una donna dominatrice. Adoro sentirmi posseduta, e per questo adoro il sesso anale, che mi da tutto il brivido del sesso bestiale, dove il maschio prende la femmina nel modo più rude possibile! Intendiamoci, quando parlo di uomini virili, non intendo polli da palestra con tutti i muscoletti al posto giusto, e che poi parlano e si comportano come delle femmine.

Voglio veri uomini, che abbiano lo sguardo da maschio, la voce da maschio, ed il modo di fare da maschio! Sappiate che preferisco mille volte un vero un uomo con la pancia, ad un frocetto pieno di muscoli che passa la vita in palestra ed a depilarsi i peli sul petto (che a me piacciono moltissimo).

Iscivetevi al sito per accedere al mio profilo privato, in bacheca annunci Ancona e Marche, dove avrete modo di vedere quello che pubblico, ed apprezzare mie foto e video, che vi chiariranno le idee su che tipo di donna io sia. Vi aspetto per iniziare una conoscenza in video-chat, facendo anche del sesso in webcam, per divertirci un po’, e capire se incontrarci davvero sia la scelta giusta 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento