Bella donna cinquantenne di Palermo incontra ragazzi sexy per godere..

Clicca qui ed Incontrala

/ Alessandra sei una vera donna cougar! Ci racconti qualcosa di più sul tuo modo di vivere il sesso? /

Donna cougar? Beh, non proprio, considerato che non sono una donna in carriera continuamente alle prese con viaggi d’affari, ma semplicemente una casalinga hot, vista la mia sedentarietà ed una rendita che mi consente di vivere senza lavorare. Però, in comune con le donne cougar ho l’età, e la voglia di scopare con uomini molto più giovani di me, diciamo di vent’anni di meno. Troppo giovani no, non saprei cosa farmene di un ventenne! Mi piacciono i trentenni che ci sanno fare, e non aspettano altro che fottere una cinquantenne sexy e vogliosa, che non cerca rapporti seri ma un semplice sfogo sessuale.

Vi chiederete perché alla mia età, dia così poca importanza ai sentimenti, e sia alla costante ricerca di godere sessualmente. La risposta sta nel fatto che di storie serie ne ho avute molte, direi anche troppe, e da ognuna di queste non ho ottenuto che noia e grattacapi. Può darsi che tra un po’ di tempo il mio cuore si rifaccia vivo, imponendomi di mettermi di nuovo alla ricerca di una storia d’amore, ma per ora non è così, ed a farsi viva è soltanto la mia figa! Ragion per cui, non mi vergogno ad ammetterlo, cerco storie di sesso soltanto per divertirmi e godere come una maiala!

Fai bene a divertirti! Come dev’essere un ragazzo per essere scelto da una casalinga hot come te?

Come dicevo, non deve avere meno di trent’anni, e dev’essere un tipo molto maschio, perché mi piacciono i ragazzi che dimostrano già di essere dei veri e propri uomini. Proprio per questo, non mi piace chiamare “ragazzi” i miei scopamici, quando parlo di loro preferisco dire giovani uomini, perché è questo che cerco e voglio assolutamente ottenere.. del gran sesso con giovani uomini disinibiti e molto virili! Sono di Palermo, e siccome come molte donne di Palermo sono piuttosto pigra nello spostarmi dalla mia bella Sicilia, preferisco incontrare proprio a casa mia, dove però non ospito nessuno, perché voglio rapporti dove si scopa e poi ognuno se ne torna a casa propria.

Chiaramente, quando scopo con giovani uomini che non sono di Palermo, e neppure siciliani, si fa sesso a casa mia e poi lo scopamico di turno se ne torna in albergo, fino alla prossima scopata. Faccio così per evitare che i miei partner sessuali si innamorino di me, ed anche perché la compagnia continuativa di un uomo, per me è pesante. Insomma, ve lo dicevo, in questo sono proprio un’autentica donna cougar, perché tratto gli uomini come degli oggetti, quasi fossero dei vibratori per signora usa e getta.. non come il mio, che tengo sul comodino da dieci anni 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento