Bella quarantenne palermitana appena divorziata incontra ragazzi per godere..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Carmela! Ci racconti come desideri sfogare la tua libido? /

Con piacere! E’ bello sentirsi di nuovo libera, dopo anni di sacrifici e costrizioni, al fianco di un marito impotente, e per giunta invadente ed arrogante. Oggi finalmente, sono riuscita a liberarmene e sono qui, su internet alla ricerca di bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi, che possano movimentare la mia vita sessuale, e farmi finalmente ricordare di essere una donna. Voglio riprendermi tutto quello che mi è stato tolto, e parlo di ben dodici anni di vita, spesi a condurre una vita piatta, piena di tensioni, e totalmente priva di sesso. Perché solo un paio di volte sono riuscita a scopare, tradendo mio marito, ma la tensione era tale da non farmi godere neppure quei momenti.

Adesso, grazie ad internet ed ai siti di incontri online, voglio incontrare tanti bei maschi virili e sexy, con i quali trascorrere momenti indimenticabili, e godere come una porca. Sapete una cosa Nonostante non auguri a nessuna donna quello che ho vissuto io, questo mi è servito a capire ciò che conta davvero, e quanto i dettami della morale e della società, servano soltanto a fotterti l’esistenza.

Oggi quindi, non ho più limiti, e come tante altre donne mature feticiste e disinibite, ho intenzione di lasciarmi andare a qualsiasi fantasia erotica mi passi per la testa, ed appagare tutte le mie perversioni sessuali, anche le più elaborate ed inconfessabili! Posso assicurarvi che ne ho davvero molte, e che poterle realizzare non è cosa da tutti 🙂 .

Ci puoi raccontare, almeno una delle tue fantasie erotiche?

Certo! Vado pazza per il cazzo nel culo, e le mie fantasie erotiche ruotano un po’ tutte intorno all’anal sex, ma sono molto diverse, ed alcune davvero molto spinte! Ho una forte componente feticista, ed i miei pensieri hot sono quelli di una femmina sessualmente sottomessa, una schiava messa alla pecorina, in attesa di farsi di tutto dal proprio maschio e padrone. E quando dico di tutto, intendo sempre e comunque del sesso anale, compresi tanti bei giochini da fare con il buco del culo, anche con l’ausilio delle mani e giocattolini vari.

Ma non crediate che mi limiti ad essere inculata, ed a farmi fare del fisting anale, perché in queste fantasie mi spingo davvero oltre ogni limite! Visitando la mia bio, potrete avere un quadro molto più dettagliato di ciò che intendo. Quindi, se vi piaccio e vi ecciterebbe scopare con me, iscrivetevi al sito e visitate la mia bio, e poi contattatemi per un incontro in chat, prima di un eventuale incontro reale.. se ci piaceremo, ovviamente.

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento