Donna cerca uomo Palermo: Trentenne porca desidera uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvia sei deliziosa! Cosa ne dici di raccontarci cosa desideri dall’uomo che stai cercando? /

In realtà non sto cercando un uomo soltanto, ma voglio continuare a soddisfare la mia libido cambiando partner sessuale molto spesso, attraverso annunci donna cerca uomo Palermo, nei siti d’incontri online e con le app di dating. Da un po’ mi sono stufata del solito modo di divertirsi e rimorchiare con gli amici e nei locali, perché si spreca molto tempo inutilmente, portandosi spesso a letto uomini ubriachi e mezzi impotenti.

Dico la verità, ho fatto talmente tante brutte esperienze, da aver deciso per un periodo abbastanza lungo, di non rimorchiare o farmi rimorchiare da nessuno, passando il tempo necessario a masturbarmi e riflettere sul da farsi. La risposta è stata internet, e da quando ho iniziato a selezionare i miei partner sessuali in bacheca donna cerca uomo Palermo nei siti d’incontri, ho rivoluzionato la mia vita sessuale, scopando con uomini capaci di soddisfare i miei desideri, che sono molti ed in continua evoluzione!

Come mi piace scopare? Sono una gran troia palermitana ed il sesso mi piace tutto, ma essendo una donna piuttosto fantasiosa, tende a condire le normali pratiche sessuali come il sesso in figa, l’anal sex, ed il sesso orale, con una buona dose di fantasie fetish, che a mio parere sono il sale di una sana ed appagante sessualità. Senza almeno un pizzico di feticismo il sesso rischia di scadere nella banalità delle solite scopate, che oramai a me non eccitano più.

Non riuscirei mai ad avere un orgasmo facendo sesso con un uomo che banalmente mi spoglia, ed inizia a fottermi, neppure se fosse l’uomo più cazzuto del mondo. Nei miei annunci donna cerca uomo Palermo, cerco incontri a Palermo ed in Sicilia con maschi che sappiano creare intorno a me un alone tutto fetish, facendomi sentire donna schiava, tra le mani di un uomo padrone, pronto a sottomettermi in mille modi diversi, ed a farmi sentire una femmina posseduta e dominata!

Nei tuoi annunci donna cerca uomo Palermo, parli anche delle caratteristiche fisiche, caratteriali, e sessuali che pretendi dai tuoi scopamici?

Senz’altro! Il mio consiglio per i lettori di questa mia breve presentazione, è di iscriversi al sito, in modo da poter visionare il mio profilo completo. Tra le donne che cercano uomini a Palermo, credo di essere tra quelle che lo tengono più aggiornato, e mi diverto a pubblicare tante foto ed eccitanti filmini amatoriali! Non soltanto in bacheca donna cerca uomo Palermo, ma anche nella mia bio, specifico che i miei partner sessuali devono essere come me, ovvero dei gran porcelloni feticisti, ma attenzione!

Non voglio essere fraintesa! Per feticisti non intendo slave che cerca una mistress per essere dominati, ma l’esatto contrario, perché sono io a voler fare la schiava, e sempre alla ricerca di autentici master! Mi piacciono gli uomini virili non soltanto nelle mutande, ma in ogni cellula del loro corpo. Voglio avere a che fare con uomini in grado di farmi godere sessualmente, ma anche di trasferirmi in ogni momento della loro vicinanza, l’energia che soltanto un autentico bull può emanare.

Riguardo l’età, non ci faccio caso direttamente, però va quasi sempre a finire che scopo con uomini abbastanza maturi, proprio perché ho bisogno di avvertire la sicurezza di veri uomini. Per maturi intendo sui quaranta o cinquant’anni, ma è capitato che abbia fatto sesso con uomini più vecchi, che però, erano molto fighi e giovanili, oltre che sessualmente molto attivi.

Sono una bella e caldissima donna di Palermo, in cerca di uomini di Sicilia, ma non soltanto, non ne faccio una questione territoriale, ma non ho intenzione di prendere la nave per andare a farmi una scopata. Se non siete della Sicilia ed avete intenzione di rispondere ad uno dei miei annunci donna cerca uomo Palermo, sappiate che a prendere la nave per venire da me dovrete essere voi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento