Sexy cinquantenne divorziata e ninfomane scopa in coppia e trio a Palermo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvana sei super! Ci racconti di te, e della tua insaziabile voglia di cazzo? /

Con molto piacere! Inizio col dire che oggi come oggi, non ho assolutamente alcun problema a definirmi una ninfomane. Penso continuamente al sesso, mi masturbo in continuazione, e non riesco a stare più di due giorni senza ricevere almeno un bel cazzo. Qualcuno potrebbe identificare questo mio modo di essere come un vero e proprio disturbo della libido, ma per me non è affatto così. Certo, il sesso è la mia unica ragione di vita, e la mia droga, ma mi regala anche tante emozioni e piacere intenso, che non potrei avere in nessun altro modo.

Se guardo le mie amiche, cosiddette normali, non provo invidia, ma un senso di rifiuto ed oppressione, per le vite tristi e piatte che conducono, tra lavoro, marito e figli. No grazie! Quella roba non fa assolutamente per me! Mi tengo la mia libertà e la mia ninfomania, che almeno mi fa sentire viva, e raggiungere le vette del piacere attraverso orgasmi sempre più intensi.

Ed è proprio per questo che sono tra voi, voglio scovare sul web maschi degni di questo nome, capaci di sbattermi in culo e figa non una volta sola, ma a ripetizione nell’arco di un pomeriggio, o di una notte, e farmi godere come merito. Sono di Palermo, e chiaramente, accontentare una bella donna di Sicilia per giunta ninfomane come me, non è da tutti!

Sei affamata di cazzo! Ma esattamente, come ti piace godere? Quali sono le tue fantasie?

Vado pazza per il cazzo nel culo, ma questo credo sia oramai normale, almeno tra le donne un po’ più focose e trasgressive, però io ho una marcia in più, perché sono una appassionata della doppia e tripla penetrazione anale. Ragion per cui, oltre a fare incontri con singoli dotati di un buon cazzo con il quale farmi sfondare, non disdegno di fare incontri con due o tre uomini insieme, per farmi sfondare per bene.

Le mie fantasie hanno tutte a che fare con un tipo di possessione sessuale piuttosto rude, laddove uno o più maschi, si scopano la femmina nel modo più virile possibile. Non mi piacciono ragazzi e uomini dai modi troppo dolci e raffinati, e scarto anche quelli che la maggior parte delle donne definirebbero belli, perché su di me non hanno alcun ascendente.

Iscrivetevi al sito, e venitemi a trovare nel mio profilo privato in bacheca annunci Palermo e Sicilia, dove ho inserito foto e video, per mostrarmi in tutta la mia ninfomania! Troverete anche i miei contatti, per iniziare ad interagire virtualmente, e decidere se approfondire o meno la nostra conoscenza nel mondo reale. Un bacione a tutti bei maschioni!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento