Donna cinquantenne sposata e porca incontra in Valle D’Aosta..

decorazione

/ Benvenuta Irina! Come mai sei alla ricerca di incontri extraconiugali? /

Un bacio a tutti i bei ragazzi e uomini sexy che bazzicano questo sito! Sono felice di essere qui e del fatto che mi stiate intervistando, risponderò volentieri alla vostra domanda anche se la risposta è fin troppo ovvia! Sono alla ricerca di incontri di sesso ad Aosta e Valle D’Aosta perché mio marito non è più un uomo. Non è da molto che siamo sposati, eppure la passione tra di noi è già totalmente esaurita, ed il primo a dimostrarsi molto freddo è stato proprio mio marito. Quindi, non mi faccio alcuno scrupolo a mettergli le corna ed in me non alberga il benché minimo senso di colpa. Al contrario, godo a farlo cornuto perché dopo avermi illusa è proprio quello che si merita! Ha voluto sposarmi a tutti i costi e per conquistarmi si è mostrato per ciò che non era, ed oggi i nodi sono venuti al pettine.

Vi domanderete perché non chiedo il divorzio da mio marito invece di frequentare siti di dating alla ricerca di incontri extraconiugali, ma la risposta è comune a quella di molte altre mogli infedeli ingabbiate in un matrimonio che le vincola economicamente. Per adesso va bene così, stiamo bene, lui è tranquillo ed io mi faccio la mia vita sessuale altrove come mi pare e piace! Sono una donna passionale che cerca uomini disinibiti e sessualmente molto attivi, mi piacciono i maschi fantasiosi che sanno scopare in molti modi diversi. Ho molte fantasie e perversioni che mi piace mettere in pratica con persone che condividano la mia stessa visione del sesso.

Per questioni di praticità Prediligo maschietti di Aosta o della Valle D’Aosta, e per quanto riguarda l’aspetto fisico non ho particolari preferenze a parte quella di volermi fare scopare da bei ragazzi e uomini esteticamente piacevoli, ma voglio che siano sempre diversi, in modo da farmi vivere il piacere del cambiamento. Quando nei siti d’incontri mi viene richiesto di selezionare preferenze riguardo, ad esempio, il colore degli occhi e dei capelli lascio i campi senza la spunta, perché dovrei precludermi la possibilità di farmi scopare da un bel moro spuntando l’opzione capelli biondi? Sarebbe davvero molto stupido non credete anche voi?

decorazione

Lascia un commento