Mistress Aosta: Padrona con dungeon ama il trampling e calpesta giovani slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Vanessa! Sei bellissima ed hai un fantastico dungeon, come svolgi le tue sessioni di trampling? /

Grazie 1000 per i complimenti! Riguardo l’essere bellissima, non esageriamo, mi accontento di essere una mistress tutta pepe! Riguardo il mio dungeon invece, vi do completamente ragione, perché anche se l’ho allestito da poco, ci ho messo tutta me stessa, ed è venuto veramente carino! In bacheca mistress Aosta, nel mio profilo personale, ho pubblicato molte foto e video che ve lo faranno apprezzare ancora meglio.

Consiglio ai visitatori di questo sito d’incontri mistress, di iscriversi gratis in modo da potere accedere ai profili privati, ed andare in area incontri mistress Aosta e Valle D’Aosta per vedere tutto quello che pubblico!

Mi diverto a tenere aggiornati i miei slave mettendo a loro disposizione filmati amatoriali delle mie sessioni di trampling (calpestamento) svolte nel mio dungeon nuovo di zecca, completo di croce di Sant’Andrea, gogna, gabbia, tavolaccio delle torture, e tanti altri strumenti di tortura, ma dove alla fine mi diverto soprattutto a calpestare i miei poveri slave in mille modi diversi!

Passeggiare sulla loro schiena, e sulle loro pance, mi da una sensazione di dominio che supera di gran lunga qualsiasi altro tipo di goduria possa ricavare da un incontro BDSM. Essere sopra di loro, con sotto i tacchi le loro ossa che scricchiolano, ed ascoltare i loro sommessi gemiti di dolore, mi procura orgasmi multipli ed intensi senza neppure il bisogno di sfiorarmi il clitoride!

Sei una vera sadica! In bacheca incontri mistress Aosta, hai specificato che tipo di slave stai cercando?

Si, ma lo ripeterò anche qui! Prediligo gli slave giovanili e con un fisico atletico. Non ne faccio una questione di età, se capita un sessantenne con un bel fisico che dimostra vent’anni di meno per me va benissimo! Godo a sottomettere e sottoporre alle mie sessioni di trampling uomini fisicati, perché il camminare sopra un uomo che dimostra di essere un vero maschio anche fisicamente, mi da più soddisfazione.

Avere a che fare con delle signorinelle, dei pancioni, o dei vecchietti, non mi eccita più di tanto, perché non trovo gusto a vedere piegati ai miei voleri uomini che non appaiono forti e virili. Nel mio immaginario erotico, ed anche nella realtà, ci sono io che con il mio sadismo e la mia personalità di top mistress, domino slave forzuti, che nonostante il loro potere fisico e mentale, scelgono di sottomettersi a mistress Vanessa, la padrona più autoritaria Aosta, e di tutta la Valle D’Aosta!

Noi donne valdostane siamo un po’ pazze, ed io, sono una bella mistress aostana non soltanto pazza, ma anche molto perversa, e decisa a godere come una maiala del dolore dei propri slave, in sessioni BDSM dedicate soprattutto al trampling. Avete deciso che vi piaccio, e volete venire a contattarmi in bacheca annunci mistress Aosta? Ok!

Preparatevi ad essere calpestati nel mio sfavillante dungeon in stile segreta medievale, dove prima vi metterò ad aspettarmi nella gabbia, e dopo avere indossato i miei stivali preferiti, vi romperò le ossa calpestandovi come degli inutili zerbini!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento