Donna cougar di Firenze cerca toy boy in Toscana..

decorazione

/ Bene arrivata Katia! Quindi, sei la classica donna cougar a caccia di ragazzi? /

Certo! Sono una donna che da qualche tempo ha compiuto quarant’anni, economicamente indipendente, single e con tanta voglia di scopare.. per di più, preferisco i giovani ragazzi agli uomini della mia età, quindi si, sono proprio quel che si dice una donna cougar a caccia di toy boy! Per quanto tempo sono stati quasi esclusivamente gli uomini a fottersi ragazze di vent’anni di meno? Beh, era proprio ora che noi donne ci svegliassimo ed iniziassimo a fare lo stesso, no? Per organizzare la mia vita sessuale utilizzo con molta soddisfazione i siti di incontri dedicati proprio a noi donne mature, dove trovo con estrema facilità tantissimi bei ragazzi con i quali scopare.

Con loro faccio incontri a Firenze ed in Toscana, si, preferisco vivere i miei flirt sessuali sotto casa, perché essendo costretta a viaggiare per lavoro, quando mi concedo momenti di relax con i miei ragazzi preferisco essere nella mia città, che tanto mi rilassa e mette a mio agio anche sessualmente. Con questo, non intendo tagliare fuori ragazzi di altre regione d’Italia, anzi, io stessa a volte contatto gran fighi di fuori Firenze e Toscana, ma se vogliono scoparmi devono essere loro a spostarsi 🙂 . Come mi piace farmi scopare dai miei toy boy? Beh, non ho un copione prestabilito, mi lascio andare in base alle situazioni ed al tipo di ragazzo che volta per volta, mi trovo accanto. E poi, non ho sempre le stesse fantasie erotiche che mi girano nella testolina.

A volte sono una puttana feticista, altre volte una maiala esibizionista, certi giorni mi piace prendere il cazzo nel culo ed altri in figa. Mi capitano inoltre dei periodi in cui ho l’irrefrenabile voglia di succhiare cazzi e bere sborra, è una specie di sete insaziabile che mi viene di tanto in tanto. Diciamo che sono una cagna sempre in calore e quando mi sono fatta scopare in un modo mi viene subito voglia farmi fottere in un altro! Vivo la vita ed il sesso in modo davvero molto spensierato e non mi sognerei mai di iniziare a fare sesso sempre nello stesso modo, perché non sarebbe più, e non sarebbe più sesso!

decorazione

2 commenti su “Donna cougar di Firenze cerca toy boy in Toscana..”

Lascia un commento