Moglie cuckold di Firenze ha voglia di farsi sfondare da molti cazzi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Ornella! Ci racconti di te, e delle abitudini sessuali tue e di tuo marito? /

Con piacere! Una moglie zoccola come me, ha prima di tutto una forte componente esibizionista, ed ogni occasione per raccontarmi, ed urlare al mondo quanto sono troia, è sempre bene accetta! Io e mio marito abbiamo alle spalle ben dodici anni di matrimonio, preceduti da altri sei di fidanzamento, ragion per cui ad un certo punto, abbiamo sentito l’esigenza di dare una sferzata alla nostra vita sessuale.

Avevamo bisogno di emozioni e novità, e siamo diventati una coppia cuckold alla ricerca di maschioni per fare sesso a tre. Io sono una moglie fiorentina molto calda, ed ho sempre avuto il desiderio di essere scopata da più cazzi, che oggi finalmente, sto realizzando grazie ai siti d’incontri online, che mi danno la possibilità di affiancare nuovi e validi uccelli al membro di mio marito, che sempre funzionato a dovere.

Nei menage a trois il ruolo di mio marito è infatti attivo, a parte rari casi, in cui manifesta il desiderio di osservare mentre vengo fottuta ed inculata, e godere masturbandosi. Siamo di Firenze, e prediligiamo scopamici della Toscana, ma questa non è una regola imprescindibile, e ci è capitato spesso di godere con partner sessuali di altre zone d’Italia.

Una coppia cuck davvero molto affiatata! Ma che tipo di maschio state cercando?

Sia io, sia mio marito, siamo attratti da uomini veri, intorno ai quarant’anni, esteticamente virili e dal fisico atletico. E chiaramente, sessualmente molto dotati, non soltanto dal punto di vista delle dimensioni, ma anche da quello delle prestazioni. A mio marito non piace essere inculato o succhiare il cazzo di un altro uomo, ma desidera un valido aiutante nel compito di scopare a fondo sua moglie, in doppia penetrazione anche soltanto anale. Io poi, godo come una maiala nel sentirmi penetrata e sfondata da due cazzi insieme, eccitati e durissimi, che mi pompano a fondo e mi sborrano in corpo.

Soltanto a parlarne mi accorgo di scaldarmi al punto di bagnarmi tutta, ed è anche in questi momenti che mi accorgo di quanto sono troia! Io e mio marito abbiamo allestito il nostro profilo personale all’interno di questo sito d’incontri. Per vedere quello che pubblichiamo ed ottenere i nostri contatti effettuate l’iscrizione gratuita, e da loggati accedete alla bacheca di annunci cuckold su Firenze e Toscana. Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

1 commento su “Moglie cuckold di Firenze ha voglia di farsi sfondare da molti cazzi..”

  1. BELLISSIMA DONNA ,SIII TI LECCHEREI TUTTA, FINO A FARTI VENIRE, SBRODOLARE SULLA MIA BOCCA, POI TI SCOPEREI E TI VERREI DENTRO PER POI LECCARE DALLA TUA FIGA LA MIA SBORRA CALDA, NON DISDEGNEREI UNA CIUCCIATINA AL CAZZO DI TUO MARITO A ME PIACE ANCHE QUELLO WOWW CONTATTATEMI

    Rispondi

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito