Donna cougar di Genova scopa ragazzi liberi e disinibiti..

decorazione

/ Eleonora sei una vera femme fatale! Come ti piace godere con i tuoi ragazzi? /

Un caldo saluto agli utenti di questo bel sito d’incontri! Come mi piace godere? In realtà, sessualmente non sono cambiata da quando avevo venti o trent’anni, è solo che con l’avanzare dell’età, non mi sono mai rassegnata ad innalzare anche l’età dei miei amanti. Ho sempre ricercato le attenzioni dei ragazzi, disinteressandomi ai miei coetanei. Come potrete bene immaginare, ho ricevuto avance da uomini di ogni tipo, anche sui quaranta o cinquant’anni e davvero attraenti, giovanili ed economicamente realizzati. Ma non c’è nulla da fare, continuo a preferire i bei ragazzi di massimo trent’anni.

Chiaramente, ho fatto qualche test scopandomi degli uomini maturi, ma anche quando ho trovato maschi attempati che ci sapevano davvero fare, e sapevano soddisfarmi sessualmente, dopo un po’ mi tornava la voglia di carne giovane! Per me, non è solo questione di godere sessualmente, o di farmi scarrozzare a bordo di una bella macchina. Quello che cerco è il profumo della gioventù, e le particolari emozioni che soltanto la virilità un po’ acerba, di un bel venticinquenne può regalare. Sono una donna cougar di Genova, ed adoro la Liguria, per questo nei siti d’incontri tendo a ricercare ragazzi liguri o genovesi, ma per chi desidera contattarmi, l’area geografica non deve essere un problema.

Sei una femmina molto determinata! Fisicamente, hai qualche preferenza?

Sicuramente! Mi piacciono i bei ragazzi, e per bei ragazzi non intendo polli da palestra. Voglio maschietti che siano nati belli, e che siano virili. Mi piacciono i tipi atletici e non appesantiti da troppi muscoli, che secondo me appesantiscono la figura, e piacciono solo agli uomini. Sono una donna raffinata, e voglio accompagnarmi a ragazzi raffinati, non solo nel fisico, ma anche nel modo di fare e di parlare. Tipi alla “rocky” o alla “terminator” non fanno per me, non mi sono mai piaciuti, neppure da ragazza! Oltre questo, esigo che i miei giovani scopamici siano sessualmente molto potenti, perché anche a vent’anni, possedere una verve sessuale in grado di soddisfare una donna cougar come me, non è certo cosa da tutti!

decorazione

Lascia un commento