Mogliettina sexy e vogliosa di Bari tradisce il marito su internet..

Clicca qui ed Incontrala

/ Pamela, sei una milf da sballo! Tuo marito, trascura una donna come te? /

Mio marito? In realtà non so neppure perché l’ho sposato, forse perché vent’anni fa ero molto più sentimentale di adesso, e devo essermi innamorata di qualcosa che non era certo la sua verve sessuale. A letto è sempre stato una schiappa, sembra proprio che il sesso non sia tra le sue priorità, lo considera un’attività accessoria, della quale si può fare benissimo a meno.

Per me invece non è affatto così, ed il sesso mi serve come l’aria che respiro! Ragion per cui, sono due decadi che lo incorno ed a tutt’oggi sembra non essersi accorto di nulla, e sapete perché? Per lo stesso motivo che lo tiene lontano dal sesso, è talmente disinteressato alla sfera sessuale sua, e di sua moglie, da non accorgersi che lo tradisco da vent’anni..

Sapete cosa vi dico? Contento lui! A me non interessa più nulla di cosa dice o pensa, e voglio dedicarmi esclusivamente al mio soddisfacimento personale, ed al primo posto per me, viene il sesso! Sono di Bari, noi donne pugliesi siamo tra le più calde del mondo, ed abbiamo il diritto di scopare a volontà, per questo, mi sono iscritta a questo bel sito d’incontri 😉 .

Tuo marito non sa quello che si perde! Che tipo d’uomo stai cercando Pamela?

Infatti, mio marito è un emerito idiota, ma basta parlare di lui, e veniamo a noi! Che tipo d’uomo mi piace? Direi che intanto, è meglio parlare al plurale, perché mi piace cambiare partner sessuale molto spesso, e quindi, non scopo mai con uomini troppo simili tra loro per non rischiare di annoiarmi. Però, ci sono delle caratteristiche alle quali non rinuncerei mai, una di queste è la capita di reinventare il sesso ad ogni scopata, per rompere la monotonia e godere sempre in modo diverso.

Fisicamente, non mi piacciono gli uomini eccessivamente muscolosi, troppo giovani, o troppo vecchi. Sono convinta che la perfezione stia nel mezzo, e tendo sempre a fare scelte equilibrate, sotto ogni punto di vista. Chiaramente, gli scopamici con cui esco devono anche dimostrare una certa potenza sessuale, che peraltro, in siti come questo muniti di una chat con webcam, verifico facendo del sesso in webcam, in modo da non avere brutte sorprese dopo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Mogliettina sexy e vogliosa di Bari tradisce il marito su internet..”

  1. Sei una donna stupenda, tutta da massaggiare con un olio profumato per poi leccare le parti intime con un lingua esploratrice e donatrice di piacere… per poi donarti il mio grosso pacco… contattami su kik silmi64

    Rispondi

Lascia un commento