donna cougar quarantenne gran porca cerca incontri di sesso..

Ciao Fiorenza, vuoi raccontarci un po’ di te?

Certo, anche se non saprei da dove cominciare! amo fare frequenti incontri di sesso perchè sono una donna che da sempre avverte l’impellente bisogno del cazzo, so che non è elegante come parlo e soprattutto quello che faccio, ma chi stabilisce i canoni dell’eleganza? beh se per essere eleganti è necessario essere noiosi allora mi vado bene volgare! amo il sesso fatto bene e fatto tanto, adoro le parolacce ed essere chiamata troia durante gli amplessi, qualcuno mi chiama ninfomane ed a me non da fastidio, anzi, credo proprio di esserlo e questo mi piace perchè da un lato mi costringe a ricercare continui rapporti e nuovi partner sessuali, ma dall’altro mi da tanto tanto piacere..

Sei una gran porca, cosa preferisci fare a letto?

So che è un modo di dire ma preciso che in realtà a letto faccio poco, nel senso che amo fare incontri per scopare nei modi più strani ed il letto è invece il più classico ed inflazionato, noiosissimo! amo ad esempio farmi inculare all’improvviso, quando sono in piedi che cucino o spolvero casa, amo anche fottere all’aperto, in macchina, sui divanetti dei locali notturni ed in quanto al tipo di sesso che preferisco non ho dubbi, il sesso anale! nel culo godo molto di più perchè risponde anche la figa, godo con culo e mi sento più posseduta dal mio uomo, che m’incula e mi tratta come una troia, sono anche feticista e come avrete già capito una grande esibizionista..

Si l’esibizionismo dev’essere il tuo forte, ma che uomo preferisci?

Non ho un identikit da fornirvi! l’uomo o il ragazzo che preferisco incontrare ha un bel cazzo sempre duro e lo sa usare bene, dev’essere un vero maschio, non mi interessano i frocetti, e per vero maschio non intendo un idiota tronfio di muscoli che poi soffre di eiaculazione precoce o fa sesso una volta per notte 5 minuti e poi si addormenta! dev’essere maschio quando si muove, quando parla, quando guarda, e soprattutto quando mi incula a sangue! sono stanca di accontentarmi di mezze calzette, meno male che oggi giorno internet mi offre una scelta tanto vasta di annunci di sesso che finalmente riesco sempre (o quasi) a godere proprio come ho sempre sognato.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *