Migliori siti di incontri online secondo le donne mature? Lo svela una milf..

Prima foto donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Ciao Sabrina! Sei una donna mozzafiato, ci spieghi perché frequenti siti di incontri online e quali sono i tuoi preferiti?

Grazie di aver interpellato, una volta tanto, una donna! Dico questo perché nonostante siamo l’oggetto del desiderio di ogni maschietto che frequenta siti di incontri, analisi ed opinioni sul web sembrano scritte tutte da uomini per gli uomini.. Incredibile! Però, prima di rispondervi mi presento come si deve: Sono Sabrina, abito a Roma, e proprio attraverso i miei siti di incontri preferiti faccio interessanti conoscenze ed organizzo eccitanti incontri a Roma ed in Lazio. Sono una donna libera, e quando dico libera non prendo in considerazione solo il mio stato civile, io sono libera di mente e spirito, e non faccio distinzione, a priori, tra incontri amorosi ed incontri di sesso. Sono convinta che da un rapporto di sesso possa un giorno nascere l’amore, esattamente come dopo l’innamoramento si finisce a letto. La mente umana, in special modo quella degli uomini tende a categorizzare tutto per comprenderlo meglio, separa le cose illudendosi di poterle capire e controllare, continua a dividere senza accorgersi che amore e sesso sono esattamente la stessa energia a due livelli diversi. Energia che cambia e varia di intensità, in continuazione, facendo si che un giorno ti ritrovi innamorata di un partner sessuale, o con il desiderio di tradire un uomo che prima consideravi un amore.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto donna di Roma in Lazio

Non faccio distinzione quindi, tra siti di incontri finalizzati a rapporti amorosi, e siti di incontri per sesso, sono iscritta a chat, blog di annunci personali e siti di dating di vario genere. Questo mi rende perfetta per rispondere alla vostra domanda:) Riguardo il perché pur essendo, modestamente, una bella donna preferisco selezionare i miei partner online, rispondo con una domanda: Perché dovrei uscire e frequentare locali piuttosto bui, fumosi e chiassosi per rimorchiare un uomo, quando nella tranquillità di casa mia comodamente seduta al mio bel computer ne ho a disposizione milioni? Da tempo ho smesso di uscire allo scopo di fare incontri, da quando ho scoperto il mondo del dating online esco per lavoro, per fare la spesa, e per divertirmi davvero con bei ragazzi e uomini accuratamente selezionati nei migliori siti di incontri online. Devo dire che da dieci anni a questa parte la mia vita privata sia sentimentale, sia sessuale è totalmente cambiata, e se penso di aver perso molto tempo pensando che tutto questo non fosse possibile rimpiango gli anni che ho trascorso accontentandomi di uomini che non erano al 100% come li desideravo. Mi è capitato spesso, ad esempio, di rimorchiare un ragazzo in discoteca, farci l’amore e poi cacciarlo la mattina seguente dopo essermi accorta di quanto fosse brutto, antipatico o semplicemente insipido! Riguardo l’altra vostra domanda, ovvero quali siti di incontri preferisco, non ho stilato una classifica in quanto il più delle volte rispondono alle aspettative.

Incontri Chat Gratis
Terza foto donna di Roma in Lazio

Mi sento soltanto di sconsigliare i siti di incontri che si fanno pubblicità solo con la parola “gratis” che poi per guadagnare ti riempiono di pubblicità e non arrivando comunque ad avere un budget adeguato forniscono un servizio mediocre; e sconsiglio anche i siti che continuano ad ostentare il fatto che sono senza registrazione, perché poi non sono in grado di offrire dati e mezzi di ricerca adeguati tra gli utenti. Sono una donna esigente, non mi interessa se devo pagare qualcosa, anzi da un sito serio mi aspetto la richiesta di un abbonamento mensile a fronte di un servizio che possa garantire dei risultati. Del resto è così in tutti i settori, quando un servizio è gratis nel 99% dei casi è una ciofeca! Meglio sborsare una piccola cifra ed ottenere un grande servizio, che cercare il gratis e perdere solo del tempo guardando della pubblicità! Concludo dando un consiglio ai maschietti soliti ricercare nei siti di incontri donne mature italiane come me: Siate voi stessi! Non continuate a mettere in pratica le regolette che imparate nei manuali di seduzione perché vi rendono noiosi, innaturali, ed anche un po’ ridicoli:) Ciao bei maschioni italiani! Vi amoooooooo!!!<3

Incontri Chat Gratis
Quarta foto donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *