Donna cougar torinese ama distrarsi con ragazzi dotati e fantasiosi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Marcella sei tutta da scopare! Ci racconti qualcosa su di te, ed i tuoi desideri? /

Siete simpaticissimi! Su di me, inizio dicendovi che sono di Torino, in Piemonte, ho 54 anni, e che sono una donna divorziata da soltanto un paio d’anni, e con tanta voglia di scopare! In realtà, la femmina che vedete oggi, non ha proprio nulla a che vedere con la brava moglie che ero poco tempo fa, e sono davvero strafelice di essermi liberata di quella maschera!

Quella di certo non ero io, eppure lo sono stata per diciassette lunghi anni, passati a litigare e masturbarmi. Avrete già capito quindi, che oggi sono qui a recuperare il tempo perduto, avvalendomi del mio strumento preferito, ovvero internet.

Si perché dovete sapere che sono una donna d’affari, e sono molto abituata ad utilizzare il lo smartphone ed il pc per organizzare il mio business. Ultimamente però, ho pensato che oltre al business, il web avrebbe potuto darmi una mano a rinverdire la mia vita sessuale, ed eccomi qua!

/ Hai fatto bene a riprenderti la tua libertà! Che tipo di ragazzi, o uomini, stai cercando di incontrare? /

Beh, farvi l’identikit dell’uomo ideale, alla mia età, suonerebbe un tantino infantile. Diciamo che dal punto di vista fisico, un ragazzo deve essere valutato al momento, perché ogni bel ragazzo è bello a modo suo. Inoltre, bado molto anche al carattere ed alla sensualità dello sguardo, e nei movimenti. Cerco ragazzi che emanino fascino non soltanto perché vanno in palestra ed hanno un bel visetto, perché alla mia età, voglio molto di più!

Tengo a precisare comunque, che per ragazzi non intendo dei teenager, ma uomini sulla trentina, e mi sono scopata volentieri anche bei quarantenni, purché giovanili e sessualmente ben dotati. Sono una milf torinese focosa e molto fantasiosa, ed esigo lo stesso da parte dei miei partner sessuali. Ho già provveduto a pubblicare foto e video, nell’area del sito dedicata a noi belle donne mature cougar di Torino e del Piemonte.

Dopo esservi iscritti potrete accedere anche al mio profilo privato, per vedere quello che pubblico ed ottenere i miei contatti. Vi aspetto per iniziare una conoscenza in webcam chat, e decidere poi, se incontrarci per fare veri incontri di sesso 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento