Mogliettina romana stanca della vita coniugale incontra uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Silvia! Ci racconti osa ti ha spinto a cercare del sesso sul web? /

Felicissima di essere tra voi! Cosa mi ha spinto a scaricare app di dating, ed iscrivermi a siti d’incontri sessuali? Beh, intanto devo dire che mi pento amaramente di non averlo fatto prima, e poi, vi confesso che non è stata una decisione che ho preso da sola. In realtà, dopo cinque anni di pressoché totale astinenza sessuale, dopo l’ennesima sfuriata di isterismo femminile, è stato proprio mio marito a cercare di soddisfarmi altrove.

Quindi, non me lo sono fatta ripetere due volte, ed ho telefonato subito a mia figlia, che sa usare molto bene internet, e frequenta anche lei il mondo del dating online. Però, ad indirizzarmi a questo sito d’incontri x sesso, è stata una mia amica, anche lei iscritta nella bacheca dedicata a noi belle milf, e donne sposate di Roma e del Lazio, alla ricerca di eccitanti distrazioni, per ricominciare a sentirci donne.

Dico la verità, non sono mai stata molto portata ad internet ed alle ultime tecnologie, e pensavo che gli incontri online, in special modo quelli per sesso, non funzionassero davvero, e che comunque, fossero una cosa da sfigati. In vece mi sono accorta del contrario! Ringrazio i numerosissimi e gentilissimi maschietti di questa community sexy, per l’accoglienza che mi hanno riservato, ed i tanti complimenti che continuano a farmi.

Sono iscritta al sito da più o meno una settimana, e ci sto ancora prendendo la mano, ma mi sono già accorta che i bei ragazzi, e gli affascinanti uomini maturi che mi contattano, non sono davvero da buttar via! Evidentemente, oggi incontrare sul web è diventata una cosa normalissima, anche quando si tratta di incontri piccanti, a Roma, in Lazio, ed in ogni altra zona d’Italia!

/ Che tipo d’uomo stai cercando, e come ti piace godere dei piaceri del sesso? /

Come dicevo, mi sto ancora ambientando, e cercando di capire tra i tanti bei maschietti a mia disposizione, quali invitare in video-chat per rompere il ghiaccio, ed eventualmente organizzare un incontro reale molto hot. In ogni modo, prediligo gli uomini di mezza età piuttosto virili e giovanili. Mi spiace, ma non sono interessata ad incontrare ragazzi che potrebbero miei figli, e non voglio neppure avere a che fare con uomini trasandati o che dimostrano il doppio dei loro anni.

Sono una bella milf romana in cerca di avventure con persone esteticamente piacevoli, pulite, intelligenti, ed educate. In fatto di sesso, non sono focalizzata su di una sola pratica sessuale, per cui non posso definirmi una fanatica del BDSM, del feticismo del piede, o altro. Sono molto fantasiosa, e mi piace variare facendo un po’ di tutto. Ad esempio, mi piace il sesso sadomaso, ma posso fare sia la mistress, sia la schiava, e non sono perversa al punto di procurare o farmi procurare del reale dolore fisico.

Sono dell’idea che per godere al 100% delle gioie del sesso, la fantasia sia più che sufficiente, e che non serva frustarsi, farsi calpestare, o prendere a calci. Comunico quindi agli uomini che oramai, godono soltanto mettendo in pratica perversioni estreme, che non sono la donna che fa per loro! Come dicevo, cerco maschietti di mezza età, carini, e sessualmente attivi e fantasiosi, che sappiano farmi godere e sentire donna, con virilità, ma anche con garbo e raffinatezza.

Iscrivete a questo sito, ed andate a visitare il mio profilo privato, in area annunci Roma e Lazio, per vedere tante mie foto e video sexy, che ho pubblicato per voi, in modo che ancor prima di contattarmi, possiate capire se sono la femmina che desiderate. Vi aspetto cari maschietti amanti delle avventure con donne sposate, non esitate a scrivermi, cercherò pian piano di rispondere a tutti, ed incontrare chi mi eccita di più 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento