Milf quarantenne di Potenza con il vizio del foot fetish incontra autentici bull..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Elisa! Cosa cerca nei siti d’incontri, una milf italiana dieci e lode come te? /

Un caldissimo saluto, ed un lungo ed appassionato bacio agli utenti di questa bella community! Prima di raccontarmi un po’, mi presento: Sono Elisa, abito a Potenza, in Basilicata, ho 43 anni, e da sempre sono di mentalità libera, ed amante del sesso in tutte le sue sfaccettature. Cosa cerco nei siti d’incontri? In realtà, esattamente quello che cercavo prima di addentrarmi nel mondo del dating online, ovvero, bei ragazzi e uomini sexy con un buon cazzo, e tanta voglia di usarlo con una donna degna di questo nome!

Sapete, oggi come oggi non è più così semplice rimorchiare, o farsi rimorchiare da veri uomini, alle feste tra amici o nelle solite disco. Quindi, ben vengano i siti d’incontri online, dove almeno, ho la possibilità di scegliere tra migliaia di bei maschietti che non chiedono altro che scoparmi, e posso farlo in tranquillità, valutando ogni aspetto. Nei siti d’incontri come questo, le persone inseriscono foto, video, raccontano molte cose di loro stessi, per far capire agli altri chi sono davvero, e se possono piacergli.

Non è come attaccare discorso in un locale, con uno di cui non sai praticamente nulla, e che ti spiattella soltanto una marea di frottole. Sappiate carini, che quello che scrivete nei vostri profili, riguardo le vostre prestazioni sessuali, deve corrispondere a verità, perché qui, prima di incontrarsi, è possibile fare del sesso in webcam, e capire con chi si ha davvero a che fare! Eh si, devo dire che parlando di siti d’incontri sessuali, la prima cosa che mi viene da dire, è che avrei dovuto scoprirli molto prima! Ma che volete, sono una donna cougar ultra quarantenne potentina, non particolarmente avvezza a pc e smartphone come invece lo è mia figlia, e delle mie amiche più giovani!

/ Hai ragione su tutto! Come ti piace godere? Quali sono le tue perversioni sessuali preferite? /

Da buona milf di Potenza, come quasi tutte le donne della Basilicata, sono sessualmente molto attiva, ogni uomo che ha scopato con me mi ha ripetuto che sono una femmina caldissima, ragion per cui, i modi in cui mi piace godere sono molteplici. In fatto di sesso, non sono certo una donna a senso unico, ed ho moltissime fantasie erotiche da soddisfare, tutte diverse, e che esigono un tipo d’uomo diverso dall’altro.

Mi rivolgo ai siti d’incontri di sesso per donne mature, proprio per avere la certezza di incontrare prima di tutto, veri uomini che non si accontentano delle teenager, ed avere volta per volta, a mia completa disposizione, una parco di stalloni con caratteristiche diverse, per appagare le mie voglie del momento. Quindi, invece di raccontarvi tutto quello che mi piace (ci vorrebbe un secolo), è meglio che vi dica cosa sto attualmente cercando.

Ora come ora, ho un periodo feticista, nel quale mi piace fare la mistress, e la pratica di dominazione che prediligo ha a che vedere con il foot fetish, nel senso che godo nel farmi adorare i piedi. Cerco uomini che come me, siano molto fantasiosi, feticisti, ed abbiano un debole per il feticismo dei piedi! Iscrivetevi al sito, ed entrate nella bacheca di annunci dedicati a noi milf feticiste di Potenza e della Basilicata. Troverete foto, video, altre info su di me, e soprattutto i miei contatti, con la possibilità di chattare e vedersi in webcam. Vi aspetto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento