Donna cougar di Trieste cerca Toy Boy per rallegrare i suoi viaggi d’affari..

Clicca qui ed Incontrala

/ Pamela sei uno schianto! Perché una donna come te predilige i siti d’incontri? /

Vi ringrazio per l’apprezzamento! Sapete, nonostante abbia molto successo con gli uomini, e sappia di essere una bella donna, i complimenti mi fanno sempre molto piacere! Perché utilizzo i siti d’incontri per sesso? Semplicemente perché è più comodo, e più sicuro! Sono una donna d’affari, e sono abituata a pianificare nei minimi dettagli ogni aspetto del mio lavoro, e voglio fare lo stesso con la mia vita privata. Non ho voglia di affidarmi ad incontri casuali, ma esigo organizzare ogni cosa in tempo utile.

Sono una porca quarantenne Trieste, in Friuli Venezia Giulia, ma sono quasi sempre fuori per affari, e per questioni d’immagine, evito di scoparmi clienti e collaboratori. Quindi, per non sentirmi sola, prima di ogni viaggio bazzico i miei siti d’incontri sessuali preferiti, per selezionare un partner sessuale all’altezza di farmi godere, disposto a farsi un viaggetto con me, oppure ad attendermi nel luogo di destinazione.

Fortunatamente per voi, la mia attività ha a che fare proprio con i viaggi, ed io sono una top manager con accesso a sconti favolosi, quindi, altre a scopare con me viaggerete a costo quasi azzerato! Cosa ne dite, vi aletta l’idea? Sappiate però, che non accetto e viaggiare con chiunque! Cerco bei ragazzi al massimo trentenni, che a letto ci sappiano veramente fare, e che possano farmi fare bella figura anche alle cene di lavoro.

Non sempre mi porto i toy boy a cena, ma potrebbe capitare, ed inoltre, potremmo essere visti anche in altre occasioni. Di conseguenza, accetto soltanto bei ragazzi, che sappiano muoversi, ed esprimersi. Credo di aver reso l’idea di quello che cerco! Se interessati, iscrivetevi al sito per potermi contattare.

Sono raramente in chat, quindi quello che dovete fare, è accedere alla mia bio, in bacheca incontri sesso Trieste, e contattarmi attraverso la messaggeria del sito, o gli account social che ho messo a disposizione. Vi avviso, sono una maiala ultra quarantenne che quando trova lo trombamico giusto, lo costringe a scopate davvero estenuanti 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento