Maiala cinquantenne di Cagliari incontra uomini dotati e feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Simona sei una gran gnocca! Quali sono le voglie che intendi soddisfare, e con chi? /

Wow! Grazie per i molti complimenti, che ricevo anche privatamente da decine e decine di bei ragazzi e uomini sexy, che farebbero carte false per scopare con me! In realtà, sono sempre stata un po’ scettica sulla reale efficacia dei siti d’incontri online, e siccome non sono neppure molto pratica con smartphone e pc, ho ritardato molto la mia entrata in questo fantastico mondo! Dopo aver pubblicato il mio primo annuncio in bacheca incontri Cagliari e Sardegna, ho dovuto ricredermi su tutto!

Sono molto felice di ricevere così tante proposte d’incontro, ed ho già iniziato a selezionare ragazzi e uomini che potrebbero fare al caso mio. Non ho un tipo di maschio prestabilito, e quindi, non vado alla ricerca del classico biondo con gli occhi azzurri. Credo che ogni uomo, quando è bello, abbia il suo particolare tipo di bellezza. Voglio uscire dagli stereotipi, e lasciare campo libero anche alla sorte. Ragion per cui, quando effettuo le mie ricerche nei siti d’incontri online, non imposto mai parametri che abbiano direttamente a che fare con delle caratteristi che fisiche.

Tipo il colore degli occhi, dei capelli, l’altezza ecc.. ma mi focalizzo piuttosto sui tratti caratteriali e le preferenze sessuali di ogni bel maschio. Dopodiché, visito i profili personali per guardare foto e video dei ragazzi e degli uomini caratterialmente e sessualmente più affini a me, per capire se mi eccitano anche fisicamente. Sono una maiala feticista cagliaritana che si affida molto all’istinto!

Essendo di Cagliari, preferisco incontrare bei maschi della Sardegna, in modo da poter comodamente rimanere all’interno della mia bella isola. Ma se non sei di Cagliari o della Sardegna, puoi ugualmente contattarmi e chattare con me, però sappi, che se ci piaceremo sarai tu a dovere venire da me! Dopo esserti iscritto a questo sito, potrai accedere a tutti i profili privati, compreso il mio, dove oltre a foto e video molto sexy, troverai i miei contatti. Ti aspetto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento