Donna cougar cinquantenne cerca Toy Boy a Trieste..

Clicca qui ed Incontrala

/ Luisa sei super sexy! Come mai questa passione per i ragazzi più giovani? /

Grazie per la vostra squisita accoglienza, e per darmi la possibilità di esprimere pubblicamente quello che sono, e ciò che penso. Mi piacciono i ragazzi più giovani, per lo stesso identico motivo per cui agli uomini piacciono le ragazzi di venti o trent’anni in meno di loro. Semplicemente perché la carne fresca fa gola a tutti, ed è ora di finirla con la falsa credenza che alle donne debbano piacere unicamente gli uomini maturi perché hanno più fascino. Questo può essere vero per alcune donne, ma non lo è certo per tutte quante! Siamo giunti nel terzo millennio, e finalmente non sono più soltanto i signori uomini a potersi permettere, ed addirittura vantarsi di avere storie di sesso con partner molto più giovani.

Finalmente, oggi è il turno di noi donne! Ed io sono proprio il tipo di donna che incarna lo stereotipo della bella donna cougar in cerca di toy boy. Da qualche tempo ho spento la mia cinquantesima candelina, ma più passa il tempo, più mi riscopro bella ed eccitate, ed in fatto di libido sono più vogliosa oggi di quando avevo vent’anni. Sono di Trieste, ma non incontro soltanto nella mia città, ed a volte, esco anche dal Friuli Venezia Giulia per incontrare i ragazzi che mi eccitano di più. Questo non mi pesa, perché sono economicamente indipendente, ed ho una bella macchina che mi piace utilizzare.

Prediligo comunque i ragazzi non proprio giovanissimi, il mio toy boy preferito deve avere non meno di 25 anni, ed essere molto mascolino. Cerco ragazzi giovani sì, ma dove s’intraveda già l’uomo virile e sexy che diventeranno, e quando questo accadrà, si ricorderanno di quella bella figa di cinquant’anni che se li è scopati con molta soddisfazione. Cari toy boy che avrete l’ardire di contattarmi e scopare con me, non mi dimenticherete neppure quando scoperete con le vostre future mogli, questo ve lo posso garantire!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons