Sexy cinquantenne molto porca di Trieste incontra amanti dell’anal sex..

Clicca qui ed Incontrala

Sono anni oramai che non mi capacito del fatto che più passa il tempo, e più mi viene voglia di scopare. Ok, fin da ragazza ho dimostrato una certa propensione al sesso, ed alle spalle, ho ben due matrimoni finiti a causa della mia infedeltà. Tuttavia, ho molte amiche birichine e divorziate, ma nessuna di loro ha un bisogno di cazzo tanto impellente. A più di 50 anni, non mi vergogno di dire che non posso resistere per più di un giorno senza farmi inculare!

A questo punto, sono sicura che la maggior parte di voi mi sta già considerando una ninfomane, e magari è proprio così. Ma in fondo, che cos’è davvero la ninfomania? Una patologia, o più semplicemente il bisogno di esprimere la propria voglia di vivere attraverso una sessualità travolgente?

Sono una bella donna cougar di Trieste, in Friuli Venezia Giulia, e chi mi conosce bene continua a dirmi che il mio modo di essere è quello di una focosa donna del sud, ed invece sono nata ed abito nel profondo nord. Ma intendiamoci, ho sempre dissentito da questi stereotipi, e sono convinta che qui al nord vi siano donne anche più porche che nel meridione. Io di sicuro, porto la bandiera delle donne mature porche e super sexy del nord Italia 😉 .

Il sesso anale mi fa impazzire, e cerco uomini amanti del culo delle milf

Nel sesso, ciò che prediligo è l’inculata, in quanto la reputo il modo più verace ed eccitante di scopare, l’unico dove la donna viene posseduta da vera cagna in calore, in modo rude e proibito. Sono consapevole del fatto che oggi come oggi, definire proibito del semplice sesso anale può far sorridere, ma per come la vedo io, nonostante sia molto praticato e non costituisca certo una pratica di sesso estremo, mantiene un fascino inarrivabile anche dai strampalati modi di scopare.

Quindi, mi rivolgo a questo sito d’incontri per avere a che fare con maschietti intorno ai 30 o 40 anni, piuttosto giovanili, sexy, amanti delle belle donne mature triestine, e con una particolare predilezione per il sesso anale. Sappiamo tutti che l’inculata, per gli uomini risulta più impegnativa del sesso in figa, dato che per penetrare un bel culo stretto c’è bisogno di un cazzo bello duro. Sappiate che nonostante di cazzi ne abbia presi a bizzeffe, il mio buchino è ancora bello stretto, e che per di più, non mi accontento di essere scopata in culo per una sola volta.

Se fate parte della categoria di uomini capaci di penetrare il culo di una donna per una volta soltanto, magari cinque minuti, per poi ammosciarvi e non essere più in grado di rientrare, non azzardatevi a contattarmi! Sono qui per fare incontri di qualità superiore a quelli che potrei organizzare in qualsiasi momento, fuori da internet.

Se al contrario siete grandi scopatori, ed andate pazzi per il culo delle belle cinquantenni, non esitate a farvi sentire! Non importa che siate proprio di Trieste o del Friuli Venezia Giulia, ma sappiate che se siete di un’altra regione, sarete voi a dover venire da me. Riguardo l’aspetto fisico non ho particolare preferenze, tranne per il fatto che mi piacciono gli uomini dall’aspetto virile, curato (in modo mascolino), e non grassi. Iscrivetevi al sito per vedere il mio profilo completo e prelevare i miei contatti. Vi aspetto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento