Donna d’affari cerca distrazioni con bei ragazzi a Campobasso..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Raffaella! Sei una donna in cerca di toy boy che allietino i suoi viaggi d’affari? /

Ci siete andati vicino! In realtà non cerco ragazzi che mi facciano compagnia durante i miei viaggi d’affari, ma che mi attendano a destinazione, per allietare la mia permanenza, nei luoghi dove mi ritrovo con colleghi e clienti. Sono una gran troia, e non ci penserei due volte a scoparmi molti uomini che fanno parte della mia sfera lavorativa, ma non sarebbe serio, ed avrebbe un impatto molto negativo sulla mia immagine e credibilità. Quindi, non potendomi scopare chi mi sta accanto, mi organizzo attraverso i siti di incontri, per avere sempre un buon cazzo a disposizione.

Non sono una molisana, ma ho degli affari da gestire a Campobasso, e presto dovrò fermarmi all’incirca un mese in un bell’albergo di Campobasso, dove mi piacerebbe portarmi un bel ragazzo intorno ai trent’anni. Che per tutto il tempo, rimanga a mia completa disposizione, per soddisfare tutte le mie pulsioni sessuali. Dovrà essere un maschietto piuttosto dotato, oltre che in dimensioni, in prestazioni, e capace di scoparmi più volte figa e culo senza avere cali di erezione.

Sei una donna decisa! Hai preferenze dal punto di vista fisico e caratteriale?

Certo che ho delle preferenze! Anzi, più che preferenze, le definirei esigenze! Ma potrebbero sorprendervi, in quanto dal punto di vista fisico non mi piacciono i classici bellocci, ma preferisco i ragazzi che hanno un aria da uomo vissuto, strutturati come veri maschi ma non particolarmente fisicati, perché i fisici troppo costruiti mi sanno di finto e sessualmente mi smontano. Non sopporto gli uomini depilati, tanto meno pieni di creme ed oli sulla pelle. Tipi del genere non li considero neppure dei maschi! Voglio uomini veri, meglio con un po’ di pancia piuttosto che palestrati e depilati. Sul petto villoso poi, non transigo, passare le dita sul petto di un uomo, attraverso tanto pelo riccio e folto, mi fa impazzire!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento