
/ Ciao Vanessa! Ci racconti qualcosa sul tuo modo di essere da femmina mangia uomini? /
Un bacione a tutti gli utenti di questo fantastico sito d’incontri sexy! Si, confermo di essere una vera e propria femmina fatale mangiatrice di uomini.. e sapete da quando lo sono diventata? Dal momento in cui ho dato il ben servito al mio ex marito! Dopo ben otto anni di matrimonio, ho scoperto che durante i suoi viaggi d’affari mi ha sempre tradita, ed ogni volta, con una donna diversa. Per anni ho creduto alle sue frottole, e gli sono rimasta fedele, ma poi ho scoperto che a migliaia di chilometri di distanza da me, si divertiva a fare il grande seduttore.
Beh, d’ora in poi continuerà a coltivare il suo hobbie da single, perché io mi sono rotta e l’ho buttato fuori di casa, ma lo ringrazio di avermi insegnato come ci si comporta! Eh si, perché da allora ho iniziato anch’io a godermi la vita, buttando nel cesso tutte il manuale della brava fidanzatina o mogliettina, o peggio, della single osservante della morale ed alla ricerca di una relazione seria e stabile. Tutto questo oramai, mi fa venire l’orticaria! Non voglio più sentire parlare di morale e di comune senso del pudore, perché ho deciso di fregarmene di tutto, divertirmi, e godere come una maiala 😉 .
Hai preso una saggia decisione! Come li vuoi i tuoi molti uomini usa e getta?
Visto che i miei flirt passionali durano più o meno quindici giorni, preferisco variare, per non scadere nella noia pur cambiando partner sessuale. Scopandomene tanti, se andassi ogni volta alla ricerca dello stesso tipo di uomo, mi ritroverei a fottere con scopamaci troppo simili. Nei siti di incontri per sesso, posso contare su migliaia, se non milioni di profili di bei ragazzi, e cazzutissimi uomini maturi, ragion per cui, cambiare tipo di ragazzo o uomo, per me è la scelta più eccitante! Essendo di Ancona, nelle Marche, capita che prediliga maschietti della mia stessa città, o regione, ma anche in questo caso non è una regola. Potrei invaghirmi di un siciliano, ed invitarlo a venirmi a trovare, e non credo proprio che si rifiuterebbe!

Buon giorno Vanessa,
spero un giorno di avere il piacere di conoscerla, per godere della sua compagnia.
in attesa di una sua risposta
le auguro una bella e spensierata giornata