Donna ultra quarantenne disinibita e sexy cerca uomini usa e getta ad Ancona..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Vanessa! Ci racconti qualcosa sul tuo modo di essere da femmina mangia uomini? /

Un bacione a tutti gli utenti di questo fantastico sito d’incontri sexy! Si, confermo di essere una vera e propria femmina fatale mangiatrice di uomini.. e sapete da quando lo sono diventata? Dal momento in cui ho dato il ben servito al mio ex marito! Dopo ben otto anni di matrimonio, ho scoperto che durante i suoi viaggi d’affari mi ha sempre tradita, ed ogni volta, con una donna diversa. Per anni ho creduto alle sue frottole, e gli sono rimasta fedele, ma poi ho scoperto che a migliaia di chilometri di distanza da me, si divertiva a fare il grande seduttore.

Beh, d’ora in poi continuerà a coltivare il suo hobbie da single, perché io mi sono rotta e l’ho buttato fuori di casa, ma lo ringrazio di avermi insegnato come ci si comporta! Eh si, perché da allora ho iniziato anch’io a godermi la vita, buttando nel cesso tutte il manuale della brava fidanzatina o mogliettina, o peggio, della single osservante della morale ed alla ricerca di una relazione seria e stabile. Tutto questo oramai, mi fa venire l’orticaria! Non voglio più sentire parlare di morale e di comune senso del pudore, perché ho deciso di fregarmene di tutto, divertirmi, e godere come una maiala 😉 .

Hai preso una saggia decisione! Come li vuoi i tuoi molti uomini usa e getta?

Visto che i miei flirt passionali durano più o meno quindici giorni, preferisco variare, per non scadere nella noia pur cambiando partner sessuale. Scopandomene tanti, se andassi ogni volta alla ricerca dello stesso tipo di uomo, mi ritroverei a fottere con scopamaci troppo simili. Nei siti di incontri per sesso, posso contare su migliaia, se non milioni di profili di bei ragazzi, e cazzutissimi uomini maturi, ragion per cui, cambiare tipo di ragazzo o uomo, per me è la scelta più eccitante! Essendo di Ancona, nelle Marche, capita che prediliga maschietti della mia stessa città, o regione, ma anche in questo caso non è una regola. Potrei invaghirmi di un siciliano, ed invitarlo a venirmi a trovare, e non credo proprio che si rifiuterebbe!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento