Ninfomane cinquantenne di Ancona cerca scopamici veramente porci..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Eliana! Cosa ti fa pensare di essere una ninfomane? /

Un grossissimo bacio a tutti i maschietti che mi leggeranno, e spero, mi scoperanno! Cosa mi fa credere di essere una maiala ninfomane? Beh, da quanto ne so non esistono trattati che spieghino quanto bisogna scopare per potersi definire tale, ma nel mio caso, credo proprio di avere abbattuto qualsiasi limite, senza essermi ancora saziata. Quindi, credo proprio di essere una ninfomane, non me ne vergogno, ed anzi, mi piace e me ne vanto! La mia mente è costantemente focalizzata su fantasie di tipo sessuale, e quando non ho un cazzo a disposizione, trascorro ore ed ore a masturbarmi.

Il sesso per me, è sempre stato il sale della vita, e non saprei proprio immaginarmi senza la mia componente di gran porca, che mi ha contraddistinta fin dal momento in cui ho capito di essere una femmina. Mi piace il cazzo, non faccio altro che pensare a modi sempre nuovi per farmi scopare, e faccio sesso con partner occasionali conosciuti su internet o nei locali. Il sesso mi piace tutto, non c’è una pratica sessuale che mi ecciti più di un’altra, alterno scopate, bocchini ed inculate provando sempre e comunque un piacere immenso. I miei orgasmi sono quasi sempre multipli, ed i miei squirt abbondanti e bollenti, di un liquido perlaceo, profumato e cremoso che inebria tutti i miei partner sessuali 😉 .

Sei una gran porca! Esattamente, che tipo di scopamici vai cercando?

Come dicevo, il sesso mi piace tutto, e mi piacciono anche tipi di uomini molto diversi tra loro. Non sono il tipo di donna che si fossilizza, ricercando partner sessuali sempre molto simili, e con gli stessi gusti sessuali. Se questa notte farò un sogno dove vengo inculata da un bull feticista, domani andrò su internet oppure in qualche discoteca di Ancona a rimorchiare bull feticisti, se invece, sognerò di essere sborrata in bocca a turno da tanti bei ragazzi, mi organizzerò per partecipare ad un festino pieno di giovani maschietti. Insomma, non mi metto paletti, ma seguo la mia fantasia e l’istinto che fino ad oggi non mi ha mai tradita. D’altronde, non potrei godere organizzando la mia vita sessuale come se stessi pianificando questioni d’affari. Per il sesso ci vuole fantasia! Ed io di quella, ne ho a volontà!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons