Donna sposata di Trieste incontra in Trentino Alto Adige..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvana sei favolosa! Ci racconti un po’ di te e degli incontri che cerchi? /

Tanti baci tutti i maschioni all’ascolto! Sono una quarantenne triestina molto calda che un giorno ha commesso l’errore di sposarsi con un mezzo impotente, quindi, cerco di rimediare soddisfacendo la mia libido attraverso internet, organizzando incontri extraconiugali a Trieste ed in Trentino Alto Adige. Il web è pieno di blog di annunci personali e siti di incontri sessuali, ho scaricato anche molte applicazioni sul mio smartphone per non perdere nessuna occasione! Anche le più comuni come Bumble e OK Cupid e devo dire che non è certo difficile per una bella milf italiana come me rimorchiare splendidi ragazzi e uomini maturi piuttosto sensuali in pochi semplici click.

Ogni giorno ricevo decine di messaggi privati ed inviti in chat da tanti bei maschietti che sempre più spesso mi scopo. Credo proprio che mio marito abbia oramai capito di avere più corna che capelli e si sia rassegnato all’idea che io mi faccia le mie storie di sesso. Sa bene che tipo donna sono e non potrebbe fare altrimenti, per lui è sufficiente che i miei flirt sessuali si svolgano altrove, ma questo non vuol dire che debba uscire dalla mia regione, per quel cornuto è sufficiente che non passi davanti casa o al baretto dove passa le giornate a bere aperitivi e giocare a freccette con i suoi amichetti. Non ho uno stereotipo di uomo, anzi, avendo molte fantasie sessuali anche molto diverse tra loro capite che abbia periodi in cui mi eccitano, ad esempio, gli uomini corpulenti e pelosi, in altri invece potrei aver voglia di scoparmi ragazzi palestrati e depilati.

Donne sposate realmente vogliose e sensuali come me non sono statiche nei loro desideri, credo che il sesso sia un’energia in continuo movimento e chiunque si azzardi a darne una definizione in realtà non lo possegga. Una vera porca come ha sempre voglia di fare l’amore con un cazzo diverso ed un uomo diverso, in modo da godere in continuazione della novità che solo persone anche molto distanti l’una dall’altra possono garantire. A Trento ed in buona parte del Trentino Alto Adige sono conosciuta per essere una gran porca esibizionista e feticista, mi piace mostrarmi in atteggiamenti equivoci con tutti i miei scopamici, alla faccia di quel cornuto di mio marito!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons