Donna di Perugia organizza orge di sesso in Umbria..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Fiorenza! Ci racconti qualcosa della tua passione per le ammucchiate? /

Un calorosissimo saluto a tutti gli utenti di questo bel sito d’incontri! Mi presento: Sono Fiorenza di Perugia ed è proprio (nella maggior parte dei casi) a Perugia ed in Umbria che mi diverto ad organizzare orge di sesso con bei ragazzoni e uomini sessualmente molto attivi. Invito anche donne ma non essendo una lesbica non eccedo nell’invitare altre fighe, sono convinta che una femmina troia al punto giusto sia in grado da sola di soddisfare tre uomini, il rapporto è quindi una donna ogni tre uomini, onde evitare di ritrovarmi a leccare fighe, tette e culi di donne invece di farmi sfondare i buchi da bei cazzi.

Adoro il sesso di gruppo perché appaga la mia componente di porca esibizionista dandomi ogni volta l’opportunità di mostrarmi a più uomini sempre diversi, ed il fatto di avere altre donne che scopano con me, pur non essendo lesbica rende l’atmosfera ancora più porca. Inoltre, data la mia passione per la doppia e tripla penetrazione non potrei certo accontentarmi di un uomo soltanto, e neppure di due. La mia passione per le orge di sesso è nata proprio quando ho sentito la necessità di essere posseduta in figa, i culo ed in bocca nello stesso momento.

Sono una cagna in calore capace di fare godere molti uomini, e voglio comportarmi e godere come tale! Non importa che sia di Perugia e neppure dell’Umbria, è chiaro però che abitando distante dovrà essere disposto a spostarsi. Fisicamente non cerco ragazzi né uomini particolarmente belli, l’importante è che siano piacevoli, fantasiosi e sessualmente molto dotati ed attivi. Altra qualità sulla quale non soprassiedo è l’agilità nei movimenti, per scopare in ammucchiate fottendosi la stessa donna insieme ad altri uomini c’è bisogno di una certa padronanza di movimenti, quindi niente pancia e fisico atletico! Riguardo le donne il discorso cambia, è capitato che abbia invitato anche qualche bella porcona tettona in sovrappeso perché so che piacciono alla maggior parte degli uomini, che in pubblico mostrano donne magre ma in privato sognano di scopare culi xxxl! Sapete, cerco sempre di soddisfare le fantasie feticiste dei maschietti perché voglio godermi i loro cazzi sempre duri 🙂

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons