Donne mature Bari: Milf pugliese incontra ragazzi feticisti di piedi e calze..

Clicca qui ed Incontrala

/ Katia sei super sexy! Ci racconti qualcosa sulla tua passione per il feticismo del piede e delle calze di nylon? /

Con piacere! Sono una maialona molto esibizionista, per cui, raccontarmi è sempre una cosa che mi fa molto piacere, ed oltre a farlo qui, sto allestendo il mio profilo personale in area donne mature Bari, e vi invito ad iscrivervi al sito per poterlo visitare! Riguardo il mio essere feticista, è qualcosa che mi porto dietro fin dal primo momento in cui ho iniziato a pensare al sesso, cioè da sempre! Per me non esiste sesso senza feticismo, ed essendo una donna di carattere, lo vivo con una mentalità da mistress, ovvero da padrona che ama assoggettare i propri slave, facendosi leccare le calze e succhiare i piedi.

Certo, a differenza delle altre mistress sono più soft, perché non utilizzo strapon, fruste, e frustini, ma preferisco farmi adorare i piedi. Però attenzione, perché ogni tanto mi viene la voglia di usare i miei piedini per calpestare e soffocare i miei scopamici, quindi, chi ha intenzione di rispondere ai miei annunci donne mature Bari, dovrà rassegnarsi a subire anche delle umiliazioni piuttosto dolorose! Se non ve la sentite, come vi dicevo, in alternativa potete incontrare a Bari ed in Puglia delle padrone molto meno volubili e severe di me.

Da buona donna matura di Bari, sono molto sensuale ed ho una libido pressoché insaziabile, in Puglia le milf sono quasi tutte piuttosto calde, ma io credo di esserlo in particolare, e di questo ho regolarmente conferma dai miei molti scopamici. Altra cosa che colpisce i miei partner sessuali è la mia infinita collezione di calze di nylon, ne posseggo migliaia tutte bene organizzate e catalogate per provenienza e colore. Solitamente lascio ai miei trombamici, il compito di scegliere le calze che indosserò, e che loro dovranno leccare, facendo bene attenzione a non rovinarle!

Sei una feticista dieci e lode! Nei tuoi annunci, in bacheca donne mature Bari, spieghi anche che tipo di scopamici stai cercando?

Sicuramente! Dedicherò il tempo necessario a spiegarlo dettagliatamente, ma riassumendo, gli uomini che voglio sono maschi veri e feticisti, con il desiderio di essere dominati da una bella ed autoritaria donna barese come me. Quello che voglio sia ben chiaro, è che pur essendo una mistress, non cerco slave dall’aria mite e sottomessa, perché con degli “uomini” del genere non potrei divertirmi! Voglio degli schiavi dall’aria mascolina e molto rude, che nonostante il loro essere virile, accettano di assoggettarsi ai miei voleri.

Solo attraverso la realizzazione delle mie fantasie erotiche legate al feticismo del piede, ed alla sottomissioni di veri uomini, riesco a raggiungere le più alte vette del piacere senza neppure il bisogno di avere un cazzo dentro! Tuttavia, pur raggiungendo ripetuti orgasmi durante la mia attività di dominazione, mi fa piacere avere a disposizione slave attivi, con un cazzo sempre duro, dove di tanto in tanto mi piace sedermi e prendere un po’ di sborra nel culo. Il cazzo dei miei slave, come il resto del loro corpo, deve essere come un giocattolo erotico sempre pronto a servirmi.

Astenersi quindi slave passivi, perché Katia, la vostra nuova mistress della Puglia, di cazzi mosci non vuole proprio sentirne parlare! Se vi piaccio, ed avete intenzione di rispondere ai miei annunci in bacheca incontri donne Bari, nella speranza che accolga la vostra candidatura a scopare con me, badate bene di essere originali, unendo alle solite foto dove esponete i vostri cazzi ed i vostri muscoli, anche un primo piano del vostro volto, perché mi interessa moltissimo quello che riesce a trasmettere il vostro sguardo 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento