Incontri di Sesso: Milf di Roma svela che un orgasmo al giorno..

Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Ciao Loretta! Sappiamo che da molto frequenti siti di incontri online. Puoi raccontarci quanto e come il dating ha cambiato la tua vita?

Vi ringrazio di questa domanda perché avevo proprio voglia di condividere la mia soddisfazione! La mia gioia ed il mio ritrovato equilibrio psicofisico! Non che non lo faccia già con le persone che frequento ma avere la possibilità di pubblicare sul mio amato internet quel che penso di lui è una cosa diversa! Prima di tutto mi presento a chi leggerà questa intervista: Sono Loretta, ed oggi più che mai posso dire che scoppio di salute. Ho più di quarant’anni e sono quindi entrata a far parte del club delle donne cougar:) Vivo a Roma, e faccio incontri a Roma e Lazio proprio attraverso internet, iscrivendomi gratuitamente ai migliori siti di incontri dedicati proprio agli incontri piccanti con belle milf italiane come me, dove sono sicura di poter scartabellare tra migliaia se non milioni di profili di bei ragazzi e uomini maturi molto sensuali, che oltre ad essere davvero appetibili hanno dimostrato il loro particolare interesse nei confronti della categoria delle belle milf italiane come me. Uomini stanchi di frequentare giovani ragazze che non hanno il fascino e l’esperienza di noi ultra quarantenni. Incontrare questi uomini mi ha donato la gioia di una vita sessuale che non avrei mai creduto possibile, prima di scoprire i siti di incontri online l’erotismo che ero abituata a vivere si trovava perlopiù nelle mie fantasie erotiche, di rado frequentando amici e locali notturni mi capitava di incontrare ragazzi e uomini realmente eccitanti, non solo dal punto vista fisico ma anche mentale e comportamentale.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Roma in Lazio

Ho anche trascorso un periodo in depressione proprio a causa del fatto che non riuscivo a trovare una presenza maschile che potesse farmi esprimere come donna, realizzare la mia femminilità anche e soprattutto sessualmente. Il mio medico, comprendendo il problema e ciò di cui avevo bisogno ha fortunatamente deciso di non imbottirmi di farmaci, ma consigliarmi di investire più tempo ed energie nella ricerca della felicità. Potrei apparire una donna troppo esigente, ma per me non basta che un uomo sia bello, un vero uomo mi eccita soprattutto per come parla, per come guarda e si muove. La bellezza non è tutto e questo vale soprattutto per noi donne che al contrario degli uomini non accettiamo quasi mai di rimanere per più di una settimana con un partner solo bello o poco più, magari all’unico scopo di esibirlo considerato che, anche a livello di eccitazione sessuale un bel corpo disteso sul letto per noi non è sufficiente! Sono convinta che il fenomeno del dating online sia venuto più incontro a noi donne che ai maschietti, proprio perché essendo più esigenti (giustamente) siamo finalmente in grado di scegliere tra migliaia e talvolta milioni di profili di utenti iscritti chi fa davvero per noi, potendo non solo visionare dettagliate schede con foto e presentazioni video dei nostri potenziali partner, ma contattarli in chat così da avere un primo contatto che seppure virtuale è in grado di mettere a nudo le persone.

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Roma in Lazio

Poter contare su di un primo contatto in webcam, chattando e vedendo nella sua naturalità il bel ragazzo o l’uomo super sexy che vorrei incontrare è quel che ci vuole per capire se è davvero il caso di organizzare un incontro reale, sia a scopo sentimentale, sia a scopo puramente sessuale, o magari per entrambe le cose visto che il sesso può portare all’amore esattamente come l’amore porta al sesso. Non ho mai veramente separato le due cose, sono due facce della stessa medaglia ed invertendo i fattori il risultato non cambia! Ringrazio di avere a disposizione tutta questa tecnologia che mi da l’opportunità di realizzarmi come donna, esprimere la mia femminilità donandomi uno stato di relax mentale e fisico che mi hanno fatto ritrovare la gioia di vivere. Non sono più depressa, e non soffro più di piccoli ma fastidiosi disturbi di salute che erano legati proprio al mio profondo stato di tristezza, ero come dire.. compressa! Un altro po’ e sarei esplosa! Consiglio quindi a tutte le donne di pensare prima di tutto ad essere felici, e di utilizzare qualsiasi mezzo a loro disposizione per riuscirci a 360 gradi, perché non solo i medici ma tutte le discipline e filosofie orientali e del resto del mondo confermano che le persone felici sono anche più sane!

Incontri Chat Gratis
Quarta foto Donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *