Mistress di Bari con la fissa per il foot fetish incontra giovani slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Romina, sei una mistress davvero eccitante! Ci racconti delle pratiche BDSM che prediligi? /

Un saluto, e soprattutto un grosso bacio a tutti gli utenti di questa allegra community tutta dedicata al sesso! Volete saperne di più su di me? Beh, inizierei col dire che mistress ci sono nata, e dimostro di essere una padrona giorno per giorno, ed in ogni ambito della mia vita. Non sono cioè, una di quelle donne represse che durante il sesso cercano di riscattarsi infierendo sui propri slave. Sia nella vita privata, sia sul lavoro, ed in ogni altra circostanza del mio quotidiano, dimostro di avere le palle, e nessuno è mai veramente riuscito a mettermi in piedi in testa. Chi ci ha provato, ne ha pagato le conseguenze e se ne è pentito amaramente.

Sono una donna determinata, autoritaria, e sadica quando si tratta di vendicarmi di un’offesa, o di un torto subito, ma nel sesso non sfodero questo tipo di sadismo. Per questo, molti di voi potrebbero considerarmi una soft mistress, visto che non godo affondando sferzate nelle carni dei miei schiavi, sentendoli urlare, ed osservandoli sanguinare. Invece non è così, perché il mio stile di dominazione è diverso, ma non meno efficace, e comunque capace di mettere a dura prova qualsiasi schiavo. Sono più psicologica che fisica, godo nell’annullare il carattere dei miei slave, poco a poco, fino a leggere nei loro occhi la più totale sottomissioni.

Voglio che gli slave mi guardino dal basso in alto, con la paura di rivolgermi lo sguardo, e la stessa espressione di un cane che ha appena ricevuto una buona dose di bastonate. Sono una eccitante mistress di Bari, e da buona donna di Puglia sono focosa, ed imprevedibile, con tanta voglia di vivere e godere esclusivamente a modo mio. Cerco slave capaci di entrare nella mia lunghezza d’onda, bei ragazzi sottomessi, pronti ad esaudire ogni desiderio della loro mistress, fino ad annullarsi completamente venerando soprattutto i miei piedi. Amo il foot fetish, perché ritengo l’adorazione dei piedi il modo più naturale ed eccitante per tributare la propria sottomissione, e farmi leccare e succhiare le dita mi eccita di più di farmi succhiare il clitoride.

Accetto soltanto candidature da parte di schiavi con la mia stessa, particolare passione per il feticismo dei piedi, per il quale ho sviluppato un vero e proprio culto. Iscrivetevi al sito, e visitate la bacheca di annunci dedicata a noi mistress di Bari e Puglia, per accedere al mio profilo personale, e godervi foto e video delle mie più recenti sessioni BDSM, e per cominciare, farvi una bella sega nel vedere di cosa sono capace. Dopodiché attingete ai miei contatti, o invitatemi in chat, per rompere il ghiaccio in vista di incontri reali 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento