Come Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri..

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 01
Come anticipato su YouTube, nell’era di internet non potevamo esimerci dal pubblicare un articolo che spiegasse in modo semplice ma efficace come conquistare una donna online avvalendosi delle grandi risorse e vasti database dating contenenti migliaia, talvolta milioni di profili di belle donne in cerca di incontri più o meno impegnativi dal punto di vista sentimentale, e talvolta al solo scopo di conoscersi per fare sesso:

1 – Unisciti a più siti di incontri ed usa le app di appuntamenti.

Non incontrerai nessuna donna reale che abbia voglia di fare incontri passionali nelle chat più comuni, non specializzate in incontri online. Vuoi incontrare donne vere online ed iniziare flirtare per approfondire una conoscenza anche dal punto di vista sessuale? Entra nei siti di incontri e usa le app di appuntamenti. Usali tutti se ti va. Se vuoi procurarti uno o più appuntamenti con belle ragazze e donne mature devi aumentare le probabilità di ottenerli sfruttando più piattaforme di dating e risorse dove attingere occasioni di incontro, i siti di incontri ed app di dating più famosi sono: Tinder, The Inner Circle, Ok Cupid, Snapchat, Lovoo, Happn, Once, Bumble, Badoo, Parship, Lovepedia, Meetic, ed aperti o specializzati in incontri di sesso sono: Stopincontri.com (il sito in cui ti trovi), Sessoannunci.net, Sessoincontri.net, Incontridonnemature.net ed altri, e questi sono solo alcuni dei siti ai quali potresti iscriverti per rimorchiare ragazze e donne mature in cerca di incontri online, puoi notare quindi che l’offerta non manca!

2 – Pubblica delle foto lusinghiere di te stesso.

Sì, ma foto reali, non immagini del tuo attore preferito o montaggi dove tu non sembri più tu, sii te stesso, ma sforzati di essere il meglio di te stesso. Non scegliere la foto che reputi in assoluto la migliore di te per poi non cambiarla mai, fanne sempre di nuove e diverse, non è eccitante una persona che da una immagine di staticità . Niente ridicoli selfie notturni da ubriachi o stupidaggini di questo genere. Sappi inoltre che a nessuno importa della tua auto. Stai cercando di attirare le donne non un gruppo di tizi che fanno la collezione di quattroruote.
Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 02

3 – Scrivi di te stesso onestamente.

La maggior parte delle app dating e dei siti di incontri richiede di compilare una breve sezione bio per descriverti. Che ne dici? Solo la verità. Se vuoi attrarre donne che saranno attratte da te, allora è una buona idea non provare a sembrare qualcosa che non sei. Usa dettagli specifici e onesti. Com’è una giornata normale per te? Cosa ti piace fare? Cosa non ti piace? Non devi sembrare “buono” o “intelligente” per attirare l’attenzione di una donna. Hai solo bisogno di mostrare come sei e se puoi il tuo senso dell’umorismo personale. Sarà più efficace e più facile da mantenere. Guarda altri profili di persone che ti somigliano ed hanno buon successo e prendili da esempio. Evita di parlare delle cose che non vanno nella tua vita e concentrati invece sui lati positivi, a nessuno interessa iniziare a conoscere chi parla di problemi. Non concentrarti troppo nel descrivere quello che vuoi o non vuoi in una donna, questo oltre ad escludere una fetta di possibili partner potrebbe indispettire anche le altre per solidarietà femminile riducendo drasticamente il tuo campo d’azione.

4 – Cerca tra i profili per vedere chi attira la tua attenzione.

Questa è la parte più divertente. Rilassati e prenditi un po’ di tempo per navigare i siti di incontri catalogando le ragazze o le donne che sarebbero interessanti per te. Non focalizzarti troppo o solo sull’aspetto fisico ma abbi pazienza nel leggere le loro bio. Se una donna sostiene che non è interessata a una relazione a lungo termine in questo momento, segnala con l’evidenziatore perché è un modo di dirti che è soltanto assetata di sesso, ed anche se dice di non volere drammi o relazioni con persone noiose o pesanti il messaggio è sempre lo stesso, vuole sesso. Tieni d’occhio anche gli aspetti negativi come ad esempio chi dice non voglio problemi perché a volte può averne molti. Rimani nella tua zona, la maggior parte delle app di appuntamenti filtrerà in modo tale da farti vedere solo persone nella tua zona, quindi non devi preoccuparti di viaggiare e farti assorbire troppo dalla logistica. È una buona idea evitare di iniziare una relazione a distanza, a meno che non sia proprio quello che stai cercando.

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 03

5 – Invia un messaggio iniziale per stabilire un contatto.

Ricorda che per ogni messaggio che invii ad una donna lei potrebbe ottenerne 25-100 di altri. Cosa dirai che attirerà la sua attenzione? Cosa potresti dire che si distingua dalla massa? Sii personale, specifico, e soprattutto molto leggero e divertente perché le femmine adorano ridere. Trova una cosa specifica sul suo profilo, uno suo scritto una sua immagine per farla sentire importante ed allo stesso tempo ridere insieme. Scrivi messaggi diversi per ogni persona. I messaggi copia incolla si sgamano facile e non sono affatto una buona idea. Non essere banale uscendotene con frasi del tipo: “Sono solo un ragazzo normale, piuttosto rilassato e mi piace divertirmi”. E allora? Chi non lo fa? Mira un po ‘più in alto! Non esagerare con i complimenti perché è così abituata a sentirli che non si accorgerebbe nemmeno di te.

6 – Inizia a messaggiare e chattare con molte donne.

Alla gente non piace ammetterlo, ma incontrare le donne online è un gioco di numeri. Invia un sacco di messaggi, ogni giorno, per conoscere quante più ragazze e donne mature possibili. Devi essere disposto a metterci un po ‘di tempo guardando molti profili ed inviando messaggi diversi, e ritagliarti pomeriggi interi per chattare con loro. Non c’è scorciatoia. Devi fare il lavoro. Non fissarti con una donna soltanto cercando a tutti i costi di sedurla, nei siti di incontri c’è molta gente, diffondi l’amore (o la voglia di sesso) e dedicati a chi più sembra recepirla.

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 04

7 – Non dirle che ti piace.

Questo è un must assoluto. Se individui, contatti, chatti ed inviti ad uscire una persona è ovvio che ti piace. Dirle e ripeterle quanto ti piace ti farà apparire un disperato che non vede una femmina da più o meno un secolo. Vuoi sembrare l’opposto di quello. Vuoi sembrare un uomo dalla personalità misteriosa e magnetica che lei deve assolutamente conoscere. Non farti fregare dal fatto che la maggior parte dei ragazzi e uomini tendono a lanciarsi immediatamente in complimenti talvolta addirittura ridicoli. Sfrutta su di loro il vantaggio che questa guida ti sta dando, fai esattamente il contrario. Se vuoi davvero conquistare una donna o una ragazza stabilisci una connessione emotiva basata su di una conversazione sensata e coinvolgente, non un complimento vuoto.

8 – Stuzzicala.

Alcuni studi dimostrano che stimolando in una donna allo stesso tempo sensazioni positive e lievemente negative si genera un magnetismo che produce attrazione. Quando ci parli ma anche quando chatti o le invii una mail o un messaggio istantaneo cerca di non essere a senso unico, scherza con lei prendendola anche un po’ in giro cercando ovviamente di non passare il segno e farla arrabbiare sul serio.Sii anche gentile e mai meschino. C’è una differenza tra il dire qualcosa che stuzzica dolcemente e l’essere cinici, sgradevoli e meschini.

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 05

9 – Falla parlare.

Non essere logorroico, il tuo scopo è mettere a suo agio lei è stimolare ed accompagnare la sua conversazione, falle domande che la stimolino a parlare e mantieni viva la conversazione rilanciando con argute risposte e di nuovo domande il più possibile aperte, non chiuse e tanto limitanti da poter essere risolte con una semplice risposta. Se menziona un recente viaggio, chiedile: “Com’è stato? Qual è stata la tua parte preferita? Qual è stata la cosa peggiore che hai mangiato?” Dalle cose da dire e senza spingere troppo aspetta nuovamente e pazientemente i suoi messaggi. Se non hai ricevuto una risposta subito, non scrivere più fino a quando non lo fai. Se i messaggi cadono morti dopo che le hai dato qualcosa in particolare a cui rispondere, la conversazione è morta.

11 – Non iniziare il discorso sessuale.

Ragazzi e uomini che frequentano siti di incontri sono spesso in astinenza da sesso e da questi avrà ricevuto molti contatti, tu devi assolutamente distinguetti da loro. A volte, un po ‘di allusione va bene ma deve essere ben calibrata e non fare trasparire che sei in astinenza altrimenti farai la figura dello sfigato. Non farti prendere dalla voglia di parlare di sesso se il tuo vero obbiettivo è farlo, non parlarne. Mai, in nessuna circostanza, il tuo primo messaggio dovrebbe coinvolgere qualsiasi tipo di scherzo sessuale o riferimento ad un atto sessuale, o un riferimento a ciò che c’è tra le tue gambe. Questo non è un modo divertente per presentarsi. Sono cose da ragazzini che solo i ragazzini (maschi) trovano divertente.

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 06

12 – Sii colui che termina la conversazione.

Nel chattare o messaggiare cerca di mantenere vivo il suo interesse nei tuoi confronti, prova in tutti i modi a far si che la conversazione si interrompa ma non finisca, lascia sempre aperta una questione o un argomento interessante o divertente da concludere, fai che in lei rimanga il desiderio di risentirti. Prima di rimanere a corto di argomenti inventati una scusa per dileguarti, e magari fallo con una battuta tipo “devo scendere a spostare la macchina prima che quella vecchietta mi parcheggi sopra” oppure “vado a dare da mangiare al gatto prima che inizi a graffiarmi la faccia”.In genere è bene aspettare un po ‘prima di parlare di nuovo, ma se stai davvero avendo una buona conversazione cerca di farla andare il più a lungo possibile, ed invece di passare a “Beh, è ​​meglio che vada”, passa a “Ehi, pensiero stupendo, e se continuassimo bevendo qualcosa domani sera?”

13 – Aspetta un attimo.

Nella maggior parte dei casi prima di chiedere ad una ragazza o donna di uscire con te dovresti averci messaggiato, chattato e passato qualche ora al telefono. Tuttavia è anche vero che non tutte le storie sono uguali ma in ogni caso se avete iniziato da poco a chattare o sentirvi al telefono non essere tu a spingere troppo in direzione di un incontro per non fare la figura dell’assetato in astinenza, lascia che sia lei a manifestare una eventuale prematura voglia di un incontro e se è lei a volerlo assecondala, ma senza apparire felice come se avessi vinto alla lotteria ed anzi, per un motivo o per l’altro cerca di ritardare l’incontro. Se ad esempio le ti dicesse “vediamoci domani” non dire subito di si, dille piuttosto “proprio domani avrei un impegno, e se facessimo dopodomani?”

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 07

14 – Mantieni un po ‘di mistero su te stesso.

Non apparire mai un ragazzino e se la tua passione è la XBOX quando se i con lei cerca di dimenticarla e tirare fuori parti di te più misteriose ed interessanti, anche se per farlo dovrai fare ricorso alla fantasia non importa, essere fantasiosi non significa essere bugiardi, e che le tue avventure ed i tuoi misteri siano reali e fantastici non buttarli sul tavolo tutti in una chattata o in una uscita, cerca sempre di tenere qualcosa per te e soprattutto lascia sempre qualcosa in sospeso sia durante la conversazione, sia al momento di lasciarvi per ritrovarvi la prossima volta.

15 – Chiedile di incontrarti di persona nel modo giusto.

Dopo aver agganciato una donna a cui piace parlare con te, è ora di premere il grilletto e chiedergli se vuole uscire. Non c’è un grande segreto per questo, oltre a farlo in modo specifico invece che vagamente. Non chiederle mai in modo vago se “qualche volta avrebbe piacere di prendere un drink con te” dille piuttosto che conosci un locale davvero figo dove ti farebbe piacere incontrarla e conoscerla meglio ed inizia pure dandole tu un appuntamento dicendole ad esempio “domani sarò a bere qualcosa in tale locale con degli amici, vieni anche tu?” Tira spesso in ballo gli amici anche se a dire il vero ti piacerebbe incontrarla da sola, e lascia che anche lei si senta libera di incontrarti insieme alle sue amiche, se poi sarà lei a volerti incontrare da solo tanto meglio!

Conquistare una Donna Online con i Siti di Incontri - Foto 08

16 – Sapere quando rassegnarsi e fermarsi.

E’ inutile continuare ad abbaiare sotto l’albero sbagliato, se ti dovesse capitare di non ricevere risposte rapide e che dimostrino un minimo di coinvolgimento da parte sua non insistere, cambia aria, i siti di incontri sono pieni di ragazze e donne tantovale quindi provarci con un’altra, anche perchè continuare a senso unico non porterebbe proprio a nulla e farti prendere dalla smania di messaggiare ad una che ti risponde a singhiozzo ti farebbe sembrare un idiota totale, e poi non si sa mai quando una donna potrebbe tornare sui suoi passi e ripensare ad un ragazzo o un uomo che da subito non la interessava molto, sempre che quell’uomo non si sia tagliato le gambe da solo diventando troppo insistente.

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *