Milf di 40 anni che ama il sesso anale incontra a Potenza e Basilicata..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Loredana! Ci racconti quanto ti piace farti inculare? /

La vostra domanda è irriverente ma nella vita e nel sesso è proprio questo che mi eccita! Ed il sesso anale racchiude in se la mia filosofia di vita trasferita nel sesso, ovvero fai le cose “proibite” che ti divertirai il doppio! Sono una milf porca appena quarantenne alla ricerca di incontri hot a Potenza e Basilicata, gli uomini che mi scopano dicono che sono una bomba del sesso e modestia a parte, ho conferma di questo dall’indice di gradimento che riscontro nei siti d’incontri online che mi piace frequentare. Cerco bei ragazzi e uomini sexy disinibiti come me, sessualmente attivi e molto liberi anche di testa. Voglio scopare con maschi fantasiosi in grado di farmi non solo con la figa ed il culo ma anche, e sopratutto, con il cervellino.

Sapete bene che al contrario di voi uomini, noi donne siamo molto mentali anche per quanto riguarda il sesso e godiamo molto di più scopando con chi riesce ad eccitarci non solo con un buon cazzo, ma anche con le parole e mettendo in scena situazioni in grado di realizzare le nostre fantasie erotiche. Sono di Potenza, e come tutte le donne della Basilicata sono molto calda e sempre alla ricerca di fantasie erotiche e nuove perversioni sessuali per godere in modo diverso 😉 . Quali sono le mie fantasie erotiche? Beh, devo dire che sono molte ed ogni giorno la mia testolina provvede a sfornarne di nuove, oppure ad elaborarne di già esistenti. Più o meno tutte hanno comunque a che fare con il sesso anale, il cazzo nel culo è il comune denominatore del mio modo di essere in fatto di sesso.

Una delle mie fantasie sessuali più ricorrenti è ritrovarmi a mangiare una pizza nel locale proprio sotto casa mia, con un bel ragazzo che mi guardandomi molto eccitato mi prende la mano e me la poggia sul suo cazzo, attraverso i pantaloni. Dopodiché si apre la cerniera dei jeans e da sotto il tavolo lo tira fuori, me lo fa toccare tutto ed io inizio a masturbarlo bagnando la sedia con la mia figa fradicia. Poco dopo, dopo uno sguardo d’intesa decidiamo di alzarci ed andare nel bagno del locale ma lo troviamo occupato e con altri due bei ragazzi in attesa. A quel punto invece di aspettare che si liberi la toilette il primo ragazzo fa l’occhiolino agli altri due, che capiscono al volo e mi inculano a turno proprio lì, nell’anticamera del cesso con le mani sul lavandino e la mia faccia da troia riflessa allo specchio 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons