Moglie porca di Potenza stanca del marito cerca relazioni extraconiugali..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Loredana! Da cosa scaturisce la scelta di tradire tuo marito? /

Ciao a tutti e grazie per offrirmi questo spazio, che mi sarà molto utile per raccontarmi un po’, e sfogarmi con voi di quello che ho dovuto subire! Sono sposata da oltre vent’anni ad un uomo che oramai, non è più degno di essere definito tale. Soltanto durante il fidanzamento e nei primi anni di matrimonio è riuscito a soddisfarmi sessualmente, ma poi, la sua libido è progressivamente scesa fino ad annullarsi completamente. Sono convinta che non abbia altre donne, perché è una persona piuttosto sedentaria, e conoscere tutti i suoi movimenti non è certo un’impresa difficile.

Semplicemente, è diventato un impotente che pensa solamente a bere e giocare a carte insieme ai suoi amici, anche loro grandissimi cornuti, esattamente come lui! Il nostro rapporto si è oramai logorato sotto ogni punto di vista, e ci parliamo poco. Però, non ho voglia di separarmi da lui, perché andrei incontro ad un sacco di grattacapi e problemi finanziari, ragion per cui, da anni ho deciso di mettergli un bel po’ di corna!

Fai molto bene ad esigere una vita sessuale! Cosa chiedi ai protagonisti dei tuoi incontri extraconiugali?

Sono di Potenza, in Basilicata, ed al mio paese la gente è amabile ma ha il brutto difetto di non saper tenere la bocca chiusa, quindi, anche se credo che abbia capito tutto, non voglio fare incontri a Potenza. Voglio evitare di incappare in conoscenti di mio marito, che so già, non resisterebbero ad andare a raccontargli tutto, o quanto meno a raccontarlo ai quattro venti. Cerco scopamici riservati, che sappiano rispettare la mia privacy e farmi godere come una maiala! Le mie due più grandi passioni sono il sesso anale e farmi succhiare i capezzoli. Il buco del culo ed i capezzoli sono le mie zone erogene per eccellenza, di gran lunga più sensibili del mio clitoride.

Godo come una cagna in calore quando riesco a farmi inculare da un vero bull, che mentre mi sfonda il buco del culo mi mordicchia e succhia i capezzoli, in questo modo riesco a raggiungere orgasmi multipli con squirt a fiumi! Non ho affatto bisogno di essere stimolata nella vagina o sul clitoride, in figa vengo automaticamente quando faccio sesso anale o mi succhiano le tette! Riguardo l’età dei miei scopamici, non ho particolari preferenze, ma prediligo maschietti giovanili, e ben dotati 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento