Sexy quarantenne con il vizio del foot fetish incontra a Campobasso..

Clicca qui ed Incontrala

/ Che bei piedini hai Tania! Ci racconti della tua fissa per il feticismo dei piedi? /

Un grossissimo bacio ai membri di questa simpatica community! Eh si, sono una vera e propria cultrice del feticismo dei piedi, e la passione per il foot fetish, non è qualcosa che ad un certo punto della mia vita, mi sono accorta di avere, ma un vizio che mi ha sempre accompagnata.

Potrei addirittura dire, che sessualmente ho scoperto prima i miei piedi, della mia vagina ed il mio culetto. Non ci crederete, ma la prima cosa che ho fatto, e che mi ha dato piacere sessuale, è stata proprio succhiarmi le dita dei piedi, per sentirne il gusto e respirarne l’odore.

Chiaramente, da buona femmina di Campobasso, molto calda come quasi tutte le donne del Molise, non mi sono certo fermata al feticismo dei piedi, ma ho scoperto tutto il mio corpo, e testato tantissime pratiche sessuali per godere anche con la figa, con il culo, e con la bocca, però per me, il foot fetish è rimasta la perversione sessuale che mette il sale su tutto il resto!

Il foot fetish cell’hai nel sangue! Chi tra i tuoi pretendenti, avrà l’onore di leccare i tuoi piedi?

Chiaramente, quando mi iscrivo ad un sito d’incontri per sesso, pubblico i miei annunci in area incontri fetish, con l’intenzione di incontrare feticisti come me, anche se sono cosciente del fatto che non è facile incontrare persone con una fissa tosta come la mia. Tuttavia, il posto dove ho le maggiori probabilità di incontrare veri cultori del foot fetish, e proprio il web, che mi offre l’opportunità di venire in contatto con migliaia di feticiste dei piedi, tra i quali con pazienza, seleziono i protagonisti delle mie avventure di sesso.

Dal punto di vista fisico, non ho particolari preferenze, certo, mi piacciono i bei ragazzi e gli uomini sexy, ma non metto l’aspetto fisico al primo posto, faccio molto più caso a quello che un ragazzo, o un uomo è capace di trasmettermi. Adoro i maschi virili, indipendentemente dall’età, dal colore dei capelli, o degli occhi, mi piace avere a che fare con maschi capaci di farmi sentire femmina.

Mi sono iscritta ed ho pubblicato i miei annunci nella bacheca popolata da noi milf campobassane, e geograficamente preferisco incontrare a Campobasso, o poco distante, entro i confini della mia regione, il Molise. Questa comunque non è una regola imprescindibile, mi è già successo di intrecciare scopamicizie con maschietti anche più distanti, quindi, fondamentalmente non chiudo le porte a nessuno 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento