Bellissima milf feticista bolognese organizza incontri hot con uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Cinzia sei una milf da urlo! Quali perversioni fetish stai cercando di soddisfare? /

Grazie tesori per i vostri graditissimi complimenti, e per la possibilità di poter esprimere il mio essere anche qui, oltre che nella bio del mio profilo. Quali perversioni voglio soddisfare? Beh, il singolare in questo caso risulta piuttosto riduttivo! Dire che sono una milf italiana ninfomane e feticista è giusto, perché corrisponde alla realtà, ma non rende l’idea di quanto sia articolata la mia sessualità. Anche quando non sto facendo sesso, la mia testolina è continuamente assorta nei ricordi delle ultime migliori scopate, e continua ad elaborare fantasie erotiche, sempre più spinte ed eccitanti, ma anche sempre più difficili da sdoganare nel mondo reale! Per questo ho bisogno dei siti d’incontri sessuali, dove ho la certezza di avere a che fare con persone come me, dipendenti dal sesso, e continuamente alla ricerca di emozioni nuove.

Sono una milf di Bologna, in Emilia Romagna, ma non mi limito a ricercare partner sessuali nella mia città, o nella mia regione. Posso ospitare scopamici che arrivano da lontano, oppure posso spostarmi da loro, considerato che sono una imprenditrice abituata a viaggiare. Quello che conta per me, è trovare partner sessuali giusti per me, realmente feticisti e sessualmente iperattivi. Badate bene, per uomini feticisti non intendo mezzi impotenti che sanno soltanto leccare piedi e farsi prendere a frustate, ma maschi virili, con il cazzo sempre duro e la voglia di fottere a ripetizione con una bella donna cougar.

Vivo il feticismo da schiava sottomessa, come la maggior parte delle donne feticiste adoro essere posseduta, e ritengo che per una vera femmina non possa essere altrimenti. Il mio essere donna, durante il sesso mi fa desiderare di appartenere ad un uomo, ed anche se nella vita reale comando io, quando faccio l’amore desidero essere presa con forza, soprattutto analmente. Non sopporto gli uomini timidi ed indecisi, sono qui per incontrare chi ha le palle per farmi godere davvero, e sono impaziente di accettare inviti in chat con degli uomini che prima mi facciano bagnare la figa in webcam, e che poi, mi sfondino il culo dal vivo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons