Moglie porca di Bologna incontra ragazzi giovani ma dotati ed esperti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Luisa! Ci descrivi il giusto partner sessuale per i tuoi incontri extraconiugali? /

Un grosso bacio a tutta la community! Intanto, lasciate che mi presenti: Sono Luisa, da qualche annetto sono entrata negli anta, abito a Bologna, in Emilia Romagna, e purtroppo, sono una donna sposata! Di mio marito però, non ci si può lamentare a 360 gradi, in quanto pur sapendo dei miei tradimenti, mi lascia fare, e continua ad elargirmi dei soldi ed a farmi fare la bella vita. Questo, a condizione che non lo faccia sfigurare con amici e parenti.

Per mantenere il quieto vivere, sono quindi costretta a scovare partner sessuali nei siti di dating online, ed organizzare i miei incontri di sesso lontano da casa. Quindi, anche se troverete i miei annunci personali nell’area dedicata alle donne sposate di Bologna e dell’Emilia Romagna, gli incontri avverranno fuori Bologna, o meglio ancora, oltre i confini dell’Emilia.

Qual è il partner giusto per i miei incontri extraconiugali? Beh, iniziamo col dire che prediligo i bei giovanotti, perché la carne giovane su di me, ha sempre avuto un forte ascendente. Allo stesso tempo però, non intendo fare da nave scuola a ragazzi inesperti, ragion per cui me la faccio quasi sempre con trentenni piuttosto giovanili. Adoro prenderlo nel culo e succhiare il cazzo, ed amo particolarmente cogliere il sapore del mio culo sul cazzo dei miei scopamici.

Dopo una bella inculata, farmi sbattere il cazzo in gola e bere la sborra, è la cosa che mi eccita di più. Sono anche una maiala feticista, e mi piace il gioco di ruolo schiava/padrone, dove mi immedesimo indossando completini in latex, calze a rete, e facendomi sculacciare o schiaffeggiare. Sono una milf bolognese tutta sesso, che non chiede altro di evadere dalla routine, e godersi incontri extraconiugali con ragazzi davvero all’altezza.

Se corrispondi ai requisiti richiesti, non esitare ad iscriverti a questo sito, per poter accedere alla mia bio, e potermi contattare. Inizieremo la nostra conoscenza in video-chat, e se tra di noi nascerà la passione, organizzeremo subito un rovente incontro di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento