Mistress Bologna: Milf porca amante del face sitting incontra slave quarantenni..

Clicca qui ed Incontrala

/ Silvia sei molto eccitante! Ci racconti della grande passione per il face sitting? /

Siete gentilissimi! Dico la verità, prediligo questo sito a molti altri, perché soltanto qui ho trovato una community di persone sensuali, ma al tempo stesso di classe. Dopo aver pubblicato i miei annunci in bacheca mistress Bologna, sono stata sommersa di rispettosi apprezzamenti, ed è questo l’atteggiamento giusto nei confronti di una padrona!

Volete saperne di più sulla mia passione per il face sitting? Ok! Vi accontento subito iniziando col dirvi che per me è l’unico modo, che mi consente di mettere il mio sesso a diretto contatto con la sofferenza dei miei slave!

Mi spiego: il bello del face sitting è che rappresenta un sistema di soffocamento, e cioé una pratica BDSM che ha lo scopo di procurare dolore, ed a differenza delle altre pratiche è a diretto contatto dello slave, ed il contatto avviene tra la figa e la bocca dello schiavo. Questo fa si che riesca a cogliere attraverso il mio sesso, ogni sospiro e gemito di sofferenza dello slave che sto soffocando, e soltanto così, riesco a procurarmi sensazioni che mi regalano orgasmi molto intensi.

Per questo, non sento il bisogno di avere un dungeon, e tanti strumenti di tortura, che lo so già, userei davvero pochissimo, perché varrebbe a dire interporre tra me ed i miei schiavi un qualche tipo di arnese, che non è una parte del mio corpo, ed io sono una bella milf bolognese feticista che non ama avvalersi di “appendici” del proprio corpo.

Quindi, come ho spiego anche nel mio profilo in area incontri mistress Bologna ed Emilia Romagna, le uniche cose che faccio ami miei schiavi, oltre a soffocarli con la mia figa ed il mio culo, è prenderli a sberle, sputargli in faccio, ed urlargli nelle orecchie insultandoli come meritano!

Sei uno schianto! Ed in bacheca incontri mistress Bologna, hai spiegato come devono essere i tuoi slave, fisicamente e caratterialmente?

Certo! Ho fatto presente che prediligo gli uomini di mezza età, dall’aspetto virile, ma non necessariamente alti e fisicati. Voglio avere a che fare con uomini che abbiano un piglio mascolino, perché devo sapere che sto sottomettendo dei cavalli selvaggi, e non delle pecore. Dominare giovani slave dallo sguardo mesto e dal carattere remissivo non mi ha mai eccitata, perché li trovo completamente insignificanti.

Dal punto di vista geografico, essendo una bella mistress bolognese, do la precedenza a slave di Bologna e dell’Emilia Romagna, soltanto per una questione di praticità nel fare incontri. Visto che di slave che mi contattano per chiedermi di essere dominati, ne ho davvero molti, tanto vale che selezioni quelli più vicini a me. Chiaramente, il fatto di essere slave bolognesi o romagnoli non vi garantirà di avere successo con me, perché è necessario soddisfare ben altre mie importanti esigenze.

Ed oltre al fatto di mostrare virilità, attraverso lo sguardo, ed il modo di fare/parlare, cerco schiavi che come me abbiano una fissa per sessioni BDSM a base di face sitting, e non vedano l’ora di soffocare tra gli umori della mia figa ed il mio culo! Se non vedete l’ora di avere il mio odore sulla vostra faccia, iscrivetevi a questo sito per accedere al mio profilo privato, e contattatemi attraverso la chat.

Per quanto mi è possibile, cerco sempre di rispondere a tutti, e con i pretendenti che mi intrigano faccio del sesso in webcam, per capire se vale la pena incontrarli dal vivo. Quindi se ti piaccio, e credi di essere lo schiavo giusto per me, non esitare a farti avanti per fare l’esperienza di sesso BDSM più eccitante della tua vita 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento