Annunci mistress Milano: Padrona matura cerca giovani slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Luisa sei un’autentica mistress! Cosa devono aspettarsi i tuoi poveri slave? /

Siete tutti davvero molto simpatici! Dal primo momento in cui ho niziato a pubblicare in area annunci mistress Milano, sono stata accolta da tanti complimenti e messaggi di benvenuto. Grazie davvero! Credo sia la prima volta che mi iscrivo ad una community così bene organizzata, assortita, e soprattutto popolata di bella gente in cerca della propria soddisfazione sessuale! Cosa devono aspettarsi gli slave da una top mistress milanese come me? Tranquilli, nulla di così tremendo!

So che dicendo di non essere una sadica vera deluderò gli schiavi più esigenti, ma è proprio così. Del sesso BDSM adoro i costumi e l’atmosfera creata da un vero e proprio dungeon, con tanto di arredi sadomaso come la croce di Sant’Andrea, il tavolo delle torture, panche dove legare ed incatenare gli schiavi, e tanti strumenti do tortura, come fruste, frustini, strapon, ed altri eccitanti attrezzi per rendere più intrigante e colorato il sesso tra la mistress ed i suoi slave.

Nei miei annunci mistress Milano, sono sempre molto chiara sul fatto di non essere una padrona particolarmente violenta, che non gode vedendo soffrire i propri schiavi, ma realizzando le proprie fantasie erotiche come dovesse allestire una scenografia, e recitare un ruolo. Il ruolo che preferisco, è quello della mistress che agita fruste e frustini sui propri schiavi, ma non così forte da procurargli delle vere e proprie ferite.

Sono un milf milanese fantasiosa e feticista, quello che mi fa godere, è ottenere da loro una sottomissione psicologica, e notare in ogni loro movimento e parola, la sudditanza ed il rispetto nei confronti della loro bella mistress lombarda!

Nei tuoi annunci mistress Milano, descrivi come devono essere i tuoi schiavi?

Cerco slave piuttosto giovani, anche se non troppo, diciamo intorno ai 35 anni. Intendiamoci, altre donne feticiste sono molto categoriche su questo, io non chiedo la carta d’identità e raramente vado a verificare gli anni nei profili personali. Semplicemente, voglio che i miei slave dimostrino di avere tra i trenta ed i quarant’anni di età, che abbiano un fisico slanciato ed un volto giovanile. Inoltre, mi piace avere a che fare con schiavi che non dimostrino fin da principio la loro sottomissione.

In area annunci mistress Milano, e nel mio profilo personale, ribadisco più volte che non voglio avere l’impressione di fare sesso con slave già sottomessi, perché mi piace imporre la mia personalità di mistress, ed assoggettare pian piano i miei schiavi. Ho notato molti annunci di belle mistress milanesi alla ricerca di schiavi zerbino, ma non vedo che divertimento ci sia a condurre sessioni BDSM dominando slave completamente invertebrati, che non traspaiono neppure dallo sguardo, almeno all’inizio, un minimo di carattere.

Per me è necessario cogliere negli occhi degli schiavi, anche per un attimo, una certa volontà di ribellione, affinché io possa godere nel reprimerla! Dal punto di vista logistico, pubblico nella sezione annunci mistress Milano, proprio perché prediligo fare incontri nella mia città, in Lombardia, dove ricevo nel mio dungeon, ricavato da un paio di grandi stanze di casa mia, che ho provveduto ad unire, ed attrezzare di tutto.

Venitemi a trovare a Milano, e vi accoglierò in questa grande stanza delle torture, che è celata agli occhi di chi normalmente bazzica casa mia, ma in attesa di accogliere i miei slave, e fare da location a sessioni BDSM sempre più eccitanti!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento