Moglie porca di Firenze che ama piedi e nylon tradisce il marito con uomini feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Giorgia sei fantastica! Da cosa nasce la decisione di tradire, e con chi vuoi godere? /

Siete gentilissimi! Da quando mi sono iscritta a questo sito, ed ho pubblicato il mio primo annuncio personale, non faccio che essere contattata da ragazzi e uomini dolcissimi e simpaticissimi, che mi riempiono di complimenti e mi fanno sentire femmina! Ed a dire il vero, oltre al puro soddisfacimento sessuale, cercavo proprio il modo di potermi sentire di nuovo apprezzata come donna, senza bisogno di fare la troia con amici e conoscenti. Mio marito è diventato una specie di impotente che pensa solo a lavoro, ed io, l’ho tradito un paio di volte con amici della nostra cerchia, ma questo non mi piace, e non voglio continuare a scoparmi uomini che conosce anche lui.

Ok, sono quasi certa che abbia intuito di avere le corna, perché dopo aver trascorso un periodo a lamentarmi del suo disinteresse, ora mi vede felice e tranquilla. Questo però, non significa che intenda sbattergli in faccia le mie relazioni extraconiugali. Mi piacerebbe mantenere il quieto vivere, per non perdere il rapporto con mio marito ed il benessere, anche economico, che mi porta. Lo so, qualcuno adesso mi darà della troia, ma non è colpa mia se lui è diventato un eunuco, e quando ci siamo sposati, io ho rinunciato ad una carriera lavorativa.

Quindi è giusto che adesso io pensi a me, in ogni senso! I miei annunci extraconiugali sono pubblicati nell’area del sito dedicata alle donne sposate di Firenze e della Toscana, ma valuto volentieri proposte d’incontro di bei ragazzi e uomini anche lontani da me, che abbiano voglia di venirmi a prendere, farmi viaggiare, e trattarmi non soltanto come una femmina, ma come una regina! Iscrivetevi a questo sito per accedere al mio profilo privato, vedere le mie foto, i miei video, ed avere la possibilità di contattarmi e chattare con me. Vi aspetto bei maschietti!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento