Milf mozzafiato di Firenze organizza la sua vita sessuale nei siti di incontri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Erika sei fantastica! Fuori da internet non ci sono abbastanza uomini per te? /

Esattamente! Non sono più una ragazzina, ed oggi, dopo tantissime storie d’amore e fugaci flirt sessuali, mi ritrovo a quarant’anni, di nuovo single e con tanta voglia di cazzo! Come avete ben notato, sono una donna avvenente, e posso assicurarvi che le mie qualità di femmina non si fermano all’aspetto fisico, quindi, essendo anche molto intelligente, e sessualmente volubile, negli anni ho affinato le mie fantasie ed i miei desideri, arrivando ad esigere di più. Non mi accontento più del belloccio di turno, se non dimostra di avere ben altre qualità, oltre allo sguardo da figo e qualche muscolo fatto lievitare in palestra.

Per questo, sono stata costretta a farmi insegnare da una mia giovane amica tutti i segreti delle applicazioni di dating e dei siti d’incontri online, visto che non soni mai stata avvezza alle ultime tecnologie, ritenendole talvolta superflue o troppo invadenti. Però, riguardo il mondo del dating online devo ricredermi, ed ammettere che siti come quello dal quale sto scrivendo e superincontri.com, hanno rivoluzionato la mia vita sessuale, consentendomi di scegliere tra un’infinità di profili, tra i quali riesco quasi sempre a trovare un degno protagonista per ogni nuova storia di sesso.

Sono una bella fiorentina, amo la Toscana, ed essendo una donna libera che non ha nulla da nascondere, prediligo fare incontri a Firenze, proprio a casa mia, dove vivo sola ma sempre in compagnia di amiche, ed amici, con i quali però non scopo più, perché ho deciso di estromettere dalla mia vita sessuale i conoscenti ed amici più prossimi.

Hai fatto delle ottime scelte! Quali sono le tue fantasie erotiche e perversioni sessuali?

Il feticismo è la mia perversione, ma ritengo l’essere feticista una qualità imprescindibile, per chiunque desideri definirsi sessualmente attivo. Il feticismo rappresenta l’essenza stessa del sesso, senza il quale viene a mancare la fantasia, che è il sale di qualsiasi pratica sessuale. Nello specifico, mi piace il sesso bdsm nel ruolo di schiava, ed il fisting anale, sempre praticato in modo molto rude, da un padrone piuttosto autoritario. Pur essendo, nella vita, una donna d’affari abituata a dare ordini, nel sesso viene fuori tutta la mia femminilità, e la mia attitudine ad essere dominata da veri uomini!

Se credete di avere le qualità per farvi accettare e scopare da me, non esitate ad inviarmi un messaggio privato, e se le vostre foto ed il vostro profilo mi faranno provare quell’emozione che non so spiegare, vi risponderò 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento