Moglie irrequieta di Torino cerca avventure extraconiugali con uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Sabrina! Ci racconti un po’ di te, e di che tipo d’uomo stai cercando nei siti d’incontri? /

Un bacione a tutti gli utenti di questa allegra community! In realtà, non credo di essere una donna eccessivamente strana e trasgressiva, ma semplicemente una donna, con i dei normalissimi impulsi sessuali, che di tanto in tanto hanno bisogno di essere soddisfatti. Questo semplice dato di fatto, comune più o meno a tutti gli esseri umani, non entra però in testa a mio marito, che da ben cinque anni, dal punto di vista sessuale non mi degna della minima attenzione. Si limita a cercarmi quando ha delle grane con nostra figlia, oppure a chiedermi consigli riguardo la casa ed il lavoro, ma la sfera sessuale se la è proprio dimenticata.

Così, di punto in bianco, ha raggiunto la pace dei sensi e non soltanto ha smesso di cercarmi per godere, ma ha anche resistito a tutte le mie armi di seduzione, e posso garantirvi che in questi anni, le ho sfoderate proprio tutte! Va beh, oramai è andata così, e non posso riportarlo a quello che era quando ci siamo sposati. Ma sono una milf torinese vogliosa ed avvenente, ragion per cui ci ho parlato, e gli ho fatto ben presente che potrei anche farmi delle storie extraconiugali. Lui è rimasto in silenzio, e come si dice, chi tace acconsente! Quindi eccomi, con il silenzio-assenso di mio marito, a cercare nuove e stimolanti occasioni per fare incontri di sesso, capaci di riportare un po’ di sale nella mia esistenza, che al momento è piattissima!

Che tipo d’uomo sto cercando? Come dicevo, oltre a godere sessualmente, avrei bisogni di altri stimoli, quindi mi piacerebbe incontrare uomini sessualmente molto attivi, ma anche intelligenti, simpatici, e pieni di interessi, con i quali scopare, uscire, e divertirmi. Io sono di Torino, nel Piemonte, e dovendo fare incontri extraconiugali, preferirei allontanarmi un po’ da casa, in modo da non essere sgamata da mio marito, oppure vista da amici e conoscenti.

Nonostante mio marito abbia metabolizzato l’idea che possa tradirlo, non ritengo giusto, e neppure conveniente sbandierargli i miei tradimenti proprio sotto il naso! Ho già pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Torino e Piemonte, ed ho anche inserito molte foto nel mio profilo personale, dove iscrivendovi al sito, potrete attingere ai miei contatti. Vi aspetto!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

2 commenti su “Moglie irrequieta di Torino cerca avventure extraconiugali con uomini veri..”

Lascia un commento