Moglie irrequieta di Torino cerca avventure extraconiugali con uomini veri..

decorazione

/ Bene arrivata Sabrina! Ci racconti un po’ di te, e di che tipo d’uomo stai cercando nei siti d’incontri? /

Un bacione a tutti gli utenti di questa allegra community! In realtà, non credo di essere una donna eccessivamente strana e trasgressiva, ma semplicemente una donna, con i dei normalissimi impulsi sessuali, che di tanto in tanto hanno bisogno di essere soddisfatti. Questo semplice dato di fatto, comune più o meno a tutti gli esseri umani, non entra però in testa a mio marito, che da ben cinque anni, dal punto di vista sessuale non mi degna della minima attenzione. Si limita a cercarmi quando ha delle grane con nostra figlia, oppure a chiedermi consigli riguardo la casa ed il lavoro, ma la sfera sessuale se la è proprio dimenticata.

Così, di punto in bianco, ha raggiunto la pace dei sensi e non soltanto ha smesso di cercarmi per godere, ma ha anche resistito a tutte le mie armi di seduzione, e posso garantirvi che in questi anni, le ho sfoderate proprio tutte! Va beh, oramai è andata così, e non posso riportarlo a quello che era quando ci siamo sposati. Ma sono una milf torinese vogliosa ed avvenente, ragion per cui ci ho parlato, e gli ho fatto ben presente che potrei anche farmi delle storie extraconiugali. Lui è rimasto in silenzio, e come si dice, chi tace acconsente! Quindi eccomi, con il silenzio-assenso di mio marito, a cercare nuove e stimolanti occasioni per fare incontri di sesso, capaci di riportare un po’ di sale nella mia esistenza, che al momento è piattissima!

Che tipo d’uomo sto cercando? Come dicevo, oltre a godere sessualmente, avrei bisogni di altri stimoli, quindi mi piacerebbe incontrare uomini sessualmente molto attivi, ma anche intelligenti, simpatici, e pieni di interessi, con i quali scopare, uscire, e divertirmi. Io sono di Torino, nel Piemonte, e dovendo fare incontri extraconiugali, preferirei allontanarmi un po’ da casa, in modo da non essere sgamata da mio marito, oppure vista da amici e conoscenti.

Nonostante mio marito abbia metabolizzato l’idea che possa tradirlo, non ritengo giusto, e neppure conveniente sbandierargli i miei tradimenti proprio sotto il naso! Ho già pubblicato il mio primo annuncio personale in bacheca incontri Torino e Piemonte, ed ho anche inserito molte foto nel mio profilo personale, dove iscrivendovi al sito, potrete attingere ai miei contatti. Vi aspetto!

decorazione

2 commenti su “Moglie irrequieta di Torino cerca avventure extraconiugali con uomini veri..”

Lascia un commento