Milf palermitana amante dell’anal sex incontra ragazzi e uomini con un buon cazzo..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Rosalia! Ci racconti della tua grande passione per il sesso anale? /

Siete molto curiosi! Ma siccome oltre ad essere una vera porca, sono anche una maiala esibizionista, mi racconterò molto volentieri! Sono di Palermo, una bella femmina di Sicilia con il fuoco nelle vene, che pensa continuamente al sesso. Ho 46 anni, e ricordo che quando ne avevo venti di meno, ed ero già molto calda, mi chiedevo se con il passare degli anni, la mia libido sarebbe calata.

Oggi mi sorprendo, nel constatare che la mia voglia di cazzo è triplicata! Molti dei miei scopamici mi considerano una ninfomane, e probabilmente hanno ragione. Questo non mi preoccupa affatto, visto che non considero la ninfomania qualcosa di negativo, ma al contrario, la prova che sono ancora iperattiva sia sessualmente, sia mentalmente, perché sono convinta che il sesso non provenga dalle parti basse, ma dal cervello! Perché mi piace così tanto il sesso anale?

Beh, semplicemente perché mi fa sentire posseduta in modo rude, esattamente come voglio essere presa da un vero maschio. Sono una quarantenne palermitana amante dell’anal, piuttosto all’antica, e nel mio immaginario erotico, l’uomo dev’essere il cacciatore, e la donna la preda. Per farmi godere davvero, il maschio deve sapermi possedere nel modo più rude possibile, e per questo, essere inculata è il mio passatempo preferito 😉 .

Chi non vorrebbe incularti! Come devono essere i pretendenti del tuo bel culetto?

Come dicevo, mi piacciono gli uomini veri, quindi, bando ai ragazzi troppo giovani, ed anche agli uomini che sembrano delle femminucce. Inoltre, vi avverto che non sopporto i fighetti che passano la vita in palestra a pomparsi i muscoli, specialmente se sono tutti depilati. Mi sembrano finti, troppo costruiti, ci sono stata un paio di volte e mi pareva di fare sesso con un bambolotto di plastica.

Adoro i fisici possenti di natura, cioè gli uomini che con un fisico imponente ci sono nati, e non fa niente se hanno un po’ di pancia. E poi adoro il pelo sul petto, che mi da il senso dell’uomo vero! Credo che a grandi linee abbiate capito chi sono, e cosa desidero per rallegrare la mia vita sessuale, ma se volete schiarivi ancora meglio le idee, iscrivetevi a questo sito, e visitate il mio profilo personale!

Nella bacheca d’incontri dedicata a noi milf di Palermo e Sicilia, posto con regolarità foto e video, ed anche descrizioni più dettagliate di come sono fatta, sessualmente e caratterialmente. Insomma, uno spaccato sul mio modo di essere ed i miei pensieri. Vi aspetto, per decidere chi sarà il prossimo tra di voi, a mettermelo nel culo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento