Quarantenne palermitana amante dell’anal e del foot fetish incontra maschietti hot..

Clicca qui ed Incontrala

/ Rosalia sei uno schianto! Ci racconti delle tue perversioni, e degli amanti con cui desideri metterle in pratica? /

Un bacio di fuoco a tutti gli amici di questa community super sexy! Prima di raccontarmi, lasciate che mi presenti: Sono Rosalia, ho 46 anni, sono di Palermo, e da buona femmina siciliana, ho tanta voglia di cazzo! Non è un mistero, che noi donne di Sicilia, siamo particolarmente calde, quindi non vi stupirete quando vi rivelerò di essere costantemente attanagliata dalla voglia di scopare. In fatto di sesso, le mie più grandi passioni sono il sesso anale ed il foot fetish. Diciamo comunque, che sono una feticista a tutto tondo, capace di spaziare dal BDSM più estremo (nei panni della mistress) al fetish più soft e raffinato, fatto con i piedi, ma fatto bene!

Riguardo l’anal sex, posso dire di esserne sempre stata affascinata, fin dai miei primissimi rapporti sessuali, durante i quali, pur lasciandomi scopare un modo tradizionale, sentivo il desiderio di essere posseduta in modo più rude. In quei momenti, il culo mi bruciava dal desiderio, ma per anni, un po’ per inesperienza, ed un po’ a causa della bigottaggine delle mie amiche, ho relegato il sesso con il culo ai momenti che dedicavo esclusivamente a me stessa, masturbandomi per ore. Poi però, mi sono rotta mi ficcarmi in culo di tutto, fuorché qualche buon cazzo, quindi ho cambiato amicizie, ed incontrato uomini più grandi di me, che ci sapevano davvero fare!

Negli anni a seguire, il cazzo l’ho preso quasi esclusivamente nel culo, perché mi fa godere molto più che prenderlo in figa. La mia passione per il foot fetish invece, è nata da poco, in seguito ad una mia maturazione dal punto di vista sessuale. Sono una quarantenne palermitana con il fuoco nelle vene, ma anche molto di testa, quindi oggi faccio sesso in modo ugualmente rude, ma allo stesso tempo raffinato e più eccitante, ragion per cui, ho iniziato a fantasticare sul feticismo del piede. Mi fa godere sia farmi adorare i piedi, sia adorare i piedi dei miei partner sessuali.

Lo faccio in tanti modi diversi, e mi fa sempre godere come una maiala. Iscrivetevi a questo sito per accedere al mio profilo personale (nella bacheca incontri Palermo e Sicilia), vedere tutte le foto ed i video che pubblico, ottenere i miei contatti, ed iniziare una chat con me. Prima di organizzare incontri reali, faccio sempre del sesso in webcam, per testare i miei futuri stalloni!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Quarantenne palermitana amante dell’anal e del foot fetish incontra maschietti hot..”

Lascia un commento