
/ Sabrina sei splendida! Cosa significa per te, essere una ninfomane? /
Ciao a Tutti! Grazie per la simpatica accoglienza e per la galanteria con la quale vi rivolgete a me, perché anche se so di essere una bella donna, sentirselo ripetere dagli uomini è essenziale! Trovo adorabili i siti d’incontri per sesso dedicati a noi milf, come il vostro ed altri ugualmente affidabili per fare incontri milf in Italia. Cosa significa per me, essere una ninfomane? Beh, inizierei col dire che questo termine, per quanto mi riguarda, è privo di significato. La ninfomania è classificata come patologia, perché identifica un comportamento sessuale deviato ed incontrollabile. Io non sono così, perché nonostante abbia continuamente voglia e faccia molto sesso, sono capace di rimanere in astinenza senza saltare addosso a nessuno.
Se invece, per ninfomane, intendiamo una donna costantemente attraversata da fantasie erotiche e voglie sessuali, che si bagna ogni volta che vede un uomo che gli piace, e non perde occasione per sedurre bei ragazzi e uomini sexy, va bene, sono una ninfomane! Organizzo incontri a Roma ed in Lazio con maschietti che rimorchio nei siti di incontri online, è così comodo selezionare i propri scopamici su internet, che da qualche anno organizzo un nuovo flirt sessuale più o meno ogni quindici giorni. Avere così tanti uomini a disposizione, e potere cambiare cazzo così spesso, mi eccita moltissimo!
Sei proprio una gran puttana! Come li vuoi i tuoi partner sessuali?
Principalmente, devono essere ragazzi/uomini né troppo giovani, né troppo vecchi. Diciamo dai trenta a cinquant’anni di età, ma senza il bisogno di andarlo a verificare dal punto di vista anagrafico. Parlo di età biologica, ovvero l’età effettivamente dimostrata. Quindi, potrei scoparmi più che volentieri un 25 enne che appare particolarmente maturo e sexy, ed anche un sessantenne che dimostra dieci o vent’anni di meno. Perché per me non sono i numeri che contano, ma la realtà dei fatti. Sono una milf romana molto porca e con tanta voglia di trasgredire con uomini veri!
Fisicamente, do la precedenza agli uomini atletici e pelosi, perché mi piacciono i muscoli giusti al punto giusto (non esagerati) ricoperti da una bella pelliccia! Trovo gli uomini pelosi così virili e sexy, da non prendere in alcuna considerazione quelli che si depilano, perché secondo me, la depilazione è una cosa da donne! Inoltre, in un uomo devo ritrovare quel “non so ché” in grado di farmi pulsare ed inumidire la figa al primo sguardo. Credi di essere in grado di fare girare la testa ad una milf italiana e ninfomane come me? Beh, prova a contattarmi, e vedremo se è proprio così!

1 commento su “Sexy milf di Roma appaga la propria ninfomania nei siti di incontri..”