
Dal momento in cui mi sono messa alla ricerca di siti d’incontri, ho iniziato a vedere bacheche denominate annunci 69, non capendo bene cosa significasse ma intuendo che si trattava di annunci di sesso. Così ad un certo punto, mi sono decisa a lasciare le più classiche e blasonate piattaforme di dating, per iscrivermi finalmente a dei siti dedicati agli incontri per sesso con donne di Milano, ed iscrivendomi proprio in area annunci 69, dato che tra l’altro, essendo un’amante del sesso orale al 69 ci sono particolarmente affezionata!

Ma ora lasciate che mi presenti, mi chiamo Loredana ho 51 anni, sono di Milano, e sono single praticamente da sempre. A parte una piccola parentesi della mia vita, che mi ha vista fidanzarmi (chissà perché) con un ragazzo all’età di 24 anni, di altri fidanzamenti e relazioni più o meno serie, non ne ho mai più voluto assolutamente sapere. Negli anni, ho potuto rendermi di quanto la mia scelta sia stata azzeccata, notando la quasi totalità delle mie amiche milf milanesi come me, sposarsi e condurre poi un’esistenza infelice, o comunque priva degli stimoli e della passione che contraddistinguono le esperienze delle donne libere come me.
Tutto quello che cerco in bakeca annunci 69, è sesso libero ed appagante a Milano con dei maschi autentici
Se pubblico proposte d’incontro in bakeca annunci 69, non è di certo per imbarcarmi in storie serie che vadano poi a limitarmi l’esistenza. Quello che cerco sono emozioni vere, e la possibilità di godere al 100% del mio sesso e del mio essere donna, senza dover rendere conto a nessuno, e potendo interrompere in qualsiasi momento la relazione che sto vivendo per iniziarne un’altra. Faccio presente dunque a tutti i maschietti all’ascolto, che dovranno guardarsi bene dall’innamorarsi di me, in quanto solitamente, non protraggo le mie storie di sesso per oltre una quindicina di giorni. Occhio dunque a non invaghirvi troppo del mio sesso e del mio modo di essere, perché quando dico stop è stop, e non voglio doverlo ripetere troppe volte.
Perdonate il tono deciso, che potrebbe forse sembrare antipatico o maleducato, ma mi è già capitato diverse volte di avere a che fare con ragazzi e uomini, che di andarsene e lasciarmi di nuovo libera non ne volevano proprio sapere, ed oltre a mettersi a piangere, hanno continuato per mesi a tempestarmi di telefonate e messaggini, facendomi arrabbiare e sentire osservata e continuamente seguita. Mi raccomando dunque, siate uomini! Quando una donna di no, e quando una donna dice basta, significa no, e significa basta!

Chiarito questo punto, continuo questa mia presentazione in bacheca annunci 69, dicendovi quanto sia felice di essere tra voi, e ringraziandovi di avermi accolto con tante foto di cazzi, ma senza la volgarità con la quale in altri siti di annunci per incontri ho avuto a che fare. Devo dire che questa community sembra davvero ben frequentata, e già sento che mi ci troverò e che probabilmente, continuerò a servirmene per pianificare tanti eccitanti incontri di sesso a Milano. Noi donne mature milanesi siamo femmine fatali, che sanno bene quello che vogliono, e che non ci mettono molto a capire come procurarselo, e questo mio primo approccio in area annunci 69, testimonia proprio questa mia ferma intenzione, e la mia determinazione nel portarmi a letto gli uomini che voglio, come voglio io, e quando voglio io.
Ho scelto questa bakeca di annunci, perché il 69 è il mio numero preferito, ed adoro succhiare cazzi e farmi leccare la figa
Come dicevo all’inizio, l’appellativo annunci 69 per sottintendere gli annunci per sesso, mi ha colpita per il numero 69, in quanto fare 69 con i miei partner sessuali mi è sempre piaciuto molto, e continua ad essere una delle mie pratiche sessuali preferite, se non in assoluto la mia prediletta. Il sesso orale mi ha sempre fatta impazzire, perché godermi il gusto e l’odore del cazzo mi è sempre sembrato il modo migliore per entrare in totale simbiosi con i miei amanti, e riuscire così ad eccitarmi, ed eccitarli al massimo. Oltre all’odore ed al gusto che fare 69 generosamente mi procura, adoro anche il fatto di prendermi tutta la sborra, ed essere proprio lì, con la bocca sul cazzo del mio uomo mentre gode.
Durante il sesso, non credo esista qualcosa di più eccitante di prendere vicendevolmente in bocca i propri sessi, ed ascoltarsi godere durante l’apice del proprio piacere e quello del proprio partner, bevendo l’un l’altra i propri liquidi sessuali. Eh si, fare 69 è per me la cosa più bella del mondo, di gran lunga più appagante di qualsiasi giochino feticista o altra posizione sessuale. In bakeca annunci 69 ricerco maschietti che come me, adorino prima di tutto assaggiare la figa ed il culo della propria partner, e chiaramente durante il 69, ricevere le medesime attenzioni da parte di lei. A quale uomo non piace farsi succhiare il cazzo? Di sicuro anche a te, ma io non cerco uomini che amino semplicemente farselo succhiare, come tutti, ma veri e propri estimatori del 69 e del sesso orale in tutte le forme ed in tutte le salse!

Sono una milf milanese molto procace e fantasiosa, alla ricerca di partner sessuali altrettanto birichini, ed amanti del sesso orale
Sono una donna davvero molto fantasiosa, ed essendo una estimatrice del 69 e dei siti di annunci, le mie fantasie erotiche vertono per la gran parte sul sesso orale con degli sconosciuti, incontrati sul web e mai visti prima. Dovete sapere, che è proprio questo uno degli altri motivi per cui un bel giorno, mi sono decisa a pubblicare in area annunci 69, mettendomi in mostra ed aspettando di essere contattata da degli emeriti sconosciuti. L’idea di succhiare il cazzo a degli uomini mai visti prima, fa parte da sempre del mio immaginario erotico, ma soltanto in questi ultimi tempi ho avuto il coraggio di lasciarmi andare, e fare qualcosa di concreto per rendere finalmente realtà, ciò che per tanti anni è rimasto rinchiuso nel mondo dei sogni.
Come vi ho detto, incarno lo stereotipo della donna di Milano, indipendente, decisa, e che sa sempre quello che vuole. Tuttavia nella vita di tutti i giorni, ritrovarsi a fare sesso con dei completi sconosciuti, non è consigliabile e neppure appagante, perché essendo molto difficile incappare in veri uomini, si rischia di rimanere regolarmente e totalmente deluse. Il mondo del dating online e nella fattispecie degli annunci 69, ha invece completamente capovolto le cose, dando la possibilità a noi donne di reclutare uomini sempre diversi, e sconosciuti, fornendo al contempo la possibilità di valutarli prima virtualmente, e soltanto dopo decidere se pianificare con loro dei veri e propri incontri di sesso.

Nei siti di annunci 69, dopo un’iscrizione rapida e gratuita, è possibile prima di tutto utilizzare dei mezzi di ricerca tra i profili davvero molto potenti, ai quali è sufficiente applicare dei filtri, per vedersi proporre tanti bei ragazzi e uomini proprio come li desideri. Inoltre, è anche possibile affidarsi al computer, utilizzando il software per l’affinità di coppia e sessuale, che automaticamente propone potenziali partner sessuali ad alta affinità con i tuoi gusti ed il tuo modo di essere. Non da ultimo, la reale possibilità di contattare altre milf e donne mature cougar di Milano, per fare amicizia e scambiarsi opinioni sugli utenti che il più delle volte hanno scopato anche con altre donne iscritte in nella bacheca annunci 69 dello stesso sito.
In bacheca annunci 69, prima di fare incontri reali, mi piace fare del sesso in webcam con i miei aspiranti scopamici
Chiaramente, dopo tutto questo, non rinuncio ad una fase ulteriore, durante la quale mi riservo di “testare” in webcam i miei potenziali scopamici. In questo modo, sono anche in grado di poterne valutare fin da subito l’aspetto, il modo di porsi, ed anche la virilità. Intendiamoci però, per virilità non intendo necessariamente le dimensioni del pene, ma quello che nel complesso, un uomo è capace di trasmettermi in situazioni di pieno erotismo, che sebbene non sia vero sesso, anche in webcam è possibile iniziare a vivere. Devo ammettere di essere davvero contenta, sia per come sono fatta io, sia per quello che la vita ed il mondo degli annunci 69 mi sta offrendo in questo momento.
Riguardo i miei gusti in fatto di uomini, devo dire di non avere un tipo ideale, predefinito e sempre uguale a se stesso, e devo dire che soltanto all’idea mi vengono i brividi, in quanto penso che il sesso sia prima di tutto fantasia e movimento. Ragion per cui per quanto riguarda l’aspetto fisico nei suoi dettagli, preferisco lasciare fare al caso, e valutare volta per volta un uomo nel suo insieme e nella sua particolare e personale bellezza. Ogni uomo può essere bello a modo suo, non è questione di colore degli occhi o lunghezza di capelli, e questo ogni donna degna di questo nome e con un minimo di sale in zucca lo sa benissimo. Ma intendiamoci, non ho detto che mi piacciono gli uomini brutti. Ciò che voglio, è avere a che fare con maschietti gradevoli all’aspetto, oltre che ovviamente, sessualmente molto fantasiosi ed attivi!

Adoro la mia città, e voglio organizzare i miei incontri di sesso a Milano, invitandovi proprio a casa mia
In tanti poi, mi state chiedendo dove preferisco incontrare, e spesso mi invitate a soggiornare fuori Milano. A tale proposito, sappiate miei cari maschietti, che sono una bella donna milanese un po’ gatta, e davvero molto affezionata alla sua casa ed anche alla sua città. Se pubblico le mie proposte d’incontri piccanti in area annunci 69 Milano, è perché è a Milano che voglio le mie storie di sesso. Adoro Milano, ed essendo anche un po’ esibizionista, godo nel mostrarmi alle persone che fanno parte della mia quotidianità mentre trasgredisco, magari cambiando spesso i miei partner, e mostrandomi in atteggiamenti equivoci per le strade ed i locali della mia Milano. Città splendida e piena di vita, che non aspetta di poter fare da cornice alle mie più eccitanti avventure sessuali!
E’ strano il fascino che questa città esercita su di me, che tra l’altro sono nata nel sud Italia, ma dove mi sono trasferita da piccola e che dopo avermi accolta, non mi ha fatto mancare nulla e mi ha sempre fatta sentire accettata, e soprattutto amata. Come dicevo, sono anche una donna molto indipendente, ed ho una casa tutta mia dove abito da sola, e che chiaramente utilizzo per ospitare i miei amichetti, oltre che saltuariamente, qualche amica milf milanese come me. Potrebbe quindi anche capitare di fare del sesso a tre, anche se non lo garantisco, in quanto sono poche le amiche con le quali accetto di condividere i miei scopamici, e non sempre ho a che fare con loro, in quanto anche loro hanno le loro storie ed al contrario di me, amano andare piuttosto spesso fuori Milano.
Mi piacciono i maschi autentici, quelli che scopano da uomini, e che sembrano e si comportano da uomini

Caratterialmente, prediligo maschi virili ma fondamentalmente autentici, bando quindi ai fighetti da palestra che sembrano sempre recitare una parte, ed a parte i loro fisici costruiti non hanno nient’altro da offrire. Potrà sembrare strano, ma ad un super figo alla beautiful, preferisco di gran lunga un vero uomo anche un pochino in sovrappeso, e soprattutto con tanto pelo sul petto, perché mi fa impazzire! Anche il pube lo preferisco peloso, e per quanto mi riguarda, gli uomini che non si depilano il cazzo hanno una marcia in più, non fosse altro, perché non hanno il problema di depilarsi per farlo sembrare più grosso. Cerco insomma, uomini che siano veri uomini, non fighetti insicuri che nascondono le loro fobie sotto i muscoli ed il loro amato olio post-depilazione.
Questa forse, ti sarà sembrata una presentazione piuttosto lunga ed esauriente, nulla di più falso, in quanto le cose che dovresti sapere su di me sono ancora moltissime. Per adesso comunque, mi fermo qui, suggerendoti di continuare prendere informazioni su di me registrandoti al sito, ed accedendo alle aree contenti i profili privati delle donne iscritte in area annunci 69 Milano, ed anche di quelle di ogni altra parte d’Italia. Nella mia bio privatissima, potrai vedere tutto quello che pubblico, e cioè non soltanto informazioni scritte, ma anche moltissime foto e tanti video, che giorno per giorno mi riprometto di caricare, così da presentarmi meglio e far si che gli incontri siano sempre più mirati e con maggiori possibilità di successo.
Iscriviti al sito, e rientra in bakeca annunci 69 da utente registrato, per accedere subito al mio profilo privato

Comunque se ti piaccio, non aspettare troppo ad iscriverti, e ad iniziare ad utilizzare la chat del sito per venirmi a conoscere. Chiaramente, non posso garantirti che tra di noi scoppierà la vera passione, e che passeremo dal sesso in webcam ad autentici incontri di fuoco a Milano, ma sono sempre gentile con tutti, ed in ogni caso non ti pentirai mai di avermi invitata a chattare! Accedendo in bakeca annunci 69 Milano da utente registrato, potrai facilmente individuare il mio profilo personale, e così inviarmi subito un bel messaggio istantaneo per invitarmi a rompere il ghiaccio in webcam. Cosa ne dici? Ti sto aspettando!
