Moglie insoddisfatta di Firenze cerca sesso su internet..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta tra noi Nicoletta! Sei riuscita a soddisfare la tua libido sul web? /

Ciao a tutti! Sono contenta di avere finalmente trovato una community di persone vere, con tanta voglia di trasgredire e fare del buon sesso, senza porsi il minimo problema. Purtroppo, vengo da anni ed anni di matrimonio, il mio è stato un legame pesante, noiosissimo e che mi ha lasciato meno di niente. Soltanto la consapevolezza, e l’amarezza di avere sprecato anni della mia esistenza, lasciando trascorrere i giorni, i mesi, e glia anni come se non contassero nulla. Che stupida sono stata! Ma ora, ciò che voglio è far sì che gli anni perduti, anche se erano quelli della mia giovinezza, non mi lascino la convinzione di non poterli recuperare, o addirittura, poterne vivere di ancora più belli.

Oggi ho la certezza che nulla è perduto, in fin dei conti ho soltanto 43 anni, sono una moglie fedifraga e bellissima, ed ho una marea di spasimanti. In realtà, il problema più grosso a capire da dove iniziare! Oggi sono felice, perché ho già avuto diversi flirt sessuali che mi hanno totalmente appagata, ma mi hanno anche lasciato la voglia di ripetere l’esperienza, per molte volte ancora! Sono di Firenze, noi donne della Toscana siamo piuttosto veraci e molto sensuali, e ci piacciono i nostri conterranei. Faccio incontri quasi esclusivamente con ragazzi e uomini fiorentini o toscani, ma ho detto quasi, ciò vuol dire che a priori non chiudo la porta in faccia a nessuno.

Sessualmente sono una donna incontenibile, una vera cagna in calore sempre alla ricerca del cazzo, e con il desiderio di provare orgasmi sempre più intensi. Ma per soddisfarmi a pieno è necessario avere fantasia, oltre ad un buon cazzo ovviamente. Adoro il sesso anale, e non soltanto farmi inculare, ma anche penetrare con oggetti o giocattoli erotici, o farmi praticare del fisting anale anche con entrambe le mani. Sono una maiala feticista sposata, ultra quarantenne, e con tanta voglia di prendere il cazzo nel culo. Se stai leggendo quello che scrivo e ti stai eccitando, vuol dire che siamo simili, quindi, se hai un buon cazzo e ti sborri addosso dalla voglia di fotterti il mio culo, contattami porco!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento