Nonostante mi definisca anch’io una mistress, voglio salutarvi con bacio affettuoso, dato che in me non alberga il sadismo che noto in altre milf iscritte in bakeca annunci mistress Genova, alla continua ricerca di slave da sottomettere, e sottoporre a punzioni corporali che a me non eccitano affatto. In realtà , ciò di cui vado matta del sadomaso, sono i colori, i costumi, e le ambientazioni, non certo vedere le persone urlare e soffrire davvero, anche quando in fondo piace anche a loro. Per me, fare del sesso BDSM è come guardare un film un po’ dark, godendo di quello che secondo me, è e dovrebbe rimanere soltanto finzione. Ma questo non è altro che il mio personale parere, e sono ben lieta che il mondo sia così vario, da contenere addirittura degli uomini che godono a farsi prendere a calci nei coglioni.
In bakeca annunci mistress Genova, mi propongo come una Dea molto soft e decisa al tempo stesso
Come si dice, il mondo è bello perché è vario, ed il sesso è di sicuro la cosa più varia del mondo! Ed in tutta questa varietà , c’è anche la vostra soft mistress di Genova, pronta a farvi sentire degli slave senza farvi soffrire troppo. Potete chiamarmi mistress Laura, e ritrovarmi con lo stesso nome nella bacheca annunci mistress Genova di questo sito, dove mi propongo agli uomini che non desiderano uscire da una sessione BDSM con i segni della frusta, ma piuttosto, rilassati da una bella goduta e con il dolce di una Dea non troppo severa, che un po’ li ha maltrattati ed un po’ li ha amati.
Non disdegno neppure il ruolo di slave. Fare la schiava, è un diversivo che mi eccita moltissimo
Che non sono un’autentica e sadica mistress, si evince anche dal fatto che spesso, mi piace anche rivestire i panni della schiava, e godere anche di una coreografia che mi vede passare ad un ruolo dominante ad un ruolo passivo, e di tutto questo, ciò che mi eccita è proprio il contrasto, e l’osservare me stessa cambiare in base al tipo di eccitazione sessuale che attraversa il mio corpo. Sono cioè, in definitiva, una donna che ama godere del sesso fetish e BDSM in tutte le sue sfumature, e dunque in grado di passare facilmente dal ruolo della mistress a quello della schiava. Tutto questo, deriva proprio dalla mia visione molto feticista, ma poco estremista del sesso sadomaso, che secondo me, in questo modo risulta molto più vario ed intrigante.
Se sei il feticista che fa per me, non esitare ad inviarmi un messaggio o ad invitarmi in chat
Pubblico annunci mistress su Genova, non perché desideri avere a che fare soltanto con slave o master di Genova, ma perché amo la mia città e sono affezionata a casa proprio come la mia gatta. Dunque sono io che ricevo a casa mia e non voglio spostarmi, voi maschietti potete pure scrivermi da ogni parte d’Italia, ed io cercherò sempre di valutare e rispondere a tutte le vostre proposte d’incontro. Cosa dovete fare dunque? Prima di tutto iscrivervi al sito per poter accedere al mio profilo personale, e poi inviarmi un messaggio privato, o invitarmi a rompere il ghiaccio in video-chat, per vedere se scocca la scintilla, ed organizzare la nostra prima sessione BDSM a Genova!
Interessante