Donna cougar amante del sesso BDSM incontra giovani slave a Catanzaro..

Clicca qui ed Incontrala

/ Amalia sei una vera mistress! Cosa ti piace del sesso BDSM, e con chi ami praticarlo? /

Ciao a tutti cari amanti del sesso libero e delle perversioni sadomaso! Del sesso BDSM mi piace praticamente tutto, ma lo vivo unicamente da mistress. Non riuscirò mai, neppure per un secondo, a vestire i panni della schiava! Sono sempre stata una donna molto decisa ed autoritaria, e nel sesso, non sono come altre donne in carriera che per contrasto, quando scopano diventano schiave o comunque molto dolci. Continuo a mantenere la linea dura! Sono fatta così, e lo sono a 360 gradi. Sono una donna manager di quarant’anni, e non vivo il mio lavoro come qualcosa di troppo duro, o che in fondo non fa per me.

Ragion per cui, quando faccio sesso non devo recuperare alcun lato dolce o remissivo represso chissà dove. Di fondo, sono sempre stata un mistress ed anche piuttosto sadica. I miei strumenti di tortura preferiti, sono la classica sferza (la frusta grande) e la bacchetta di rattan, di quelle per il caning. Percuotere i miei slave con le mie fruste, fino a sentirli piangere ed a vedere la loro pelle aprirsi e sanguinare, mi fa godere come una maiala, e mi ricarica energeticamente per affrontare importanti impegni di lavoro.

La mia vita sessuale, e la mia vita professionale vanno a braccetto, ed i continui successi che ottengo sul lavoro, li devo proprio alla sicurezza che ottengo dominando giovani slave. Per giovani slave, non intendo assolutamente ragazzetti che potrebbero essere miei figli, ma uomini intorno ai trent’anni, anche piuttosto virili, in modo da avere la soddisfazione di sottometterli. Non proverei alcun piacere a dominare delle giovani mammolette! Sono una bella mistress di Catanzaro, ed il fatto di essere una donna di Calabria, fa di me una padrona ancora più focosa e fantasiosa.

Per questo, adoro la mia città, anche se talvolta mi scontro con una mentalità che ancora non approva la mia estrema libertà sessuale. Se ti piaccio, e faresti carte false per farti dominare da me, iscriviti a questo sito, ed accedi alla bacheca dedicata a noi mistress di Catanzaro e Calabria. Nel mio profilo privato, troverai foto, video, contatti, ed avrai la possibilità di invitarmi in chat. Sono spesso online, e seleziono i miei schiavi attraverso del sesso virtuale, facendo prima del sesso in webcam. Ti aspetto, per organizzare eccitanti sessioni BDSM!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento