
Era ora che anch’io mi aprissi qualche profilo sexy, qui e là su internet, per mostrarmi anche sul web e presentarmi come mistress Monica, la top mistress più porca di Foggia, che adora sottomettere i propri slave e mettergli il guinzaglio come a tanti cagnolini, e che poi devono darsi molto da fare a leccare figa e culo della loro padrona. In questa bakeca d’incontri a Foggia, ho già notato di poter venire in contatto con tantissimi slave, di ogni zona d’Italia, ma soprattutto come piacciono a me e disposti a fare esattamente quello che desidero. Al contrario di tante altre mistress di Foggia che quasi non si fanno toccare, ciò che mi piace a me, è farmi leccare e penetrare tutti i buchi da slave ubbidienti e sottomessi, che pagheranno ogni leccata data male con nervata di frustino.

In bakeca incontri Foggia, mi propongo come una top mistress piuttosto sadica ed autoritaria
Eh sì carissimi slave all’ascolto, con me non ve la cavate soltanto mettendovi a quattro zampe, e prendendovi senza colpo ferire il privilegio di leccarmi dappertutto. E’ bene che sappiate, che voglio essere leccata in modo da godere come una porca, e se le vostre capacità di leccatori di culo, di tette e di figa lasceranno a desiderare, sarò costretta a farvi entrare in testa come si lecca una top mistress foggiana come me. E come potrete bene immaginare, mistress Monica non è affatto un insegnante dolce e remissiva, ma al contrario una padrona estremamente severa che le cose le insegna a suon di frustate. Ciò che vi chiedo dunque, è la massima dedizione e la massima sottomissione, perché in caso contrario o vi prenderete la vostra punizione o ve ne tornerete da dove siete venuti.
Se pensi di essere lo slave per me, vieni subito a leccare la tua nuova padrona!

Mi sono iscritta a questa bacheca incontri Foggia, per allargare il mio territorio di caccia, e riuscire finalmente a scovare tutti gli slave che voglio esattamente come li voglio. Sono felice di notare che in molti vi siete già fatti avanti, e presto inizierò a selezionare i miei primi slave provenienti da questo sito d’incontri per sesso. Vi sprono comunque a continuare a contattarmi, dato che più siete e più la mia selezione potrà essere accurata e soddisfacente. Inoltre, sono una vera e propria mangiatrice di Slave, nel senso che mi stufo presto e tendo a fare sesso BDSM con slave sempre diversi. Se dunque sei uno slave e ti ritieni all’altezza di una top mistress come me, iscriviti anche tu a questo sito e vieni a candidarti alle sessioni BDSM di mistress Monica, la top mistress più porca ed autoritaria di Foggia!
