Precisiamo fin da subito, che sono una mistress molto decisa ed autoritaria, ma che il dolore fisico inferto agli slave per me non è un fattore determinante. Ciò vuol dire che secondo le preferenze dei miei slave, posso anche adottare un tipo di dominazione molto soft, ed optare per del femdom più psicologico che fisico. Ho scelto di iscrivermi nella bakeca incontri donne Aosta di questo sito d’incontri per sesso, piuttosto che nell’apposita sezione annunci mistress, proprio per dare la possibilità anche a chi non desidera soffrire fisicamente, e si affaccia per la prima volta al mondo del BDSM, di contattarmi senza particolari patemi d’animo.
Non dimenticate però, che sono sempre una top mistress di Aosta in cerca di vera sottomissione
Chiaramente, sono pur sempre una top mistress, e la frusta anche se non in modo particolarmente cruento, mi piace agitarla lo stesso, ed inoltre, una volta presi i preventivi accordi con i miei slave, li domino con tutta l’intenzione di annichilire la loro volontà fino a vederli strisciare ai miei piedi ed a farsi pisciare addosso. Ma quello che mi piace fare di loro, è per l’appunto, soprattutto dei giocattoli sui quali infierire a suon di parolacce, schiaffeggiandoli, sputandogli in faccia, facendomi leccare il culo, pisciandogli addosso, ed in altri modi di questo genere. Oltre ovviamente, essendo una grande estimatrice della frusta, a far schioccare questo meraviglioso strumento di tortura come se fossi una domatrice di leoni.
In bacheca incontri donne Aosta, mi propongo come una mistress matura ed esperta, e con tanto di dungeon
Se pubblico i miei annunci in bacheca incontri donne Aosta, è perché prediligo ricevere gli slave nella mia villa, dove riunendo gli scantinati, ho ricavato un dungeon scuro ed umido al punto giusto, e che ho arredato in grande stile BDSM, così da restituire tutta l’atmosfera ed il fascino di autentiche sessioni bondage sadomaso. Gli slave che cerco sono uomini indicativamente dai 30 ai 55 anni, che sappiano riconoscere una vera Dea del BDSM, e che soprattutto, sappiano farla godere strisciando ai suoi piedi, tributandole il massimo della venerazione di cui sono capaci.
Allora che fai? Iscriviti subito, e contattami per venire a prostrarti ai miei piedi ed a leccarmi il culo!
Se dunque non vedi l’ora di dimostrarmi che sei un ottimo slave, o che desideri diventarlo iniziando da me, ciò che devi fare, è iscriverti anche tu a questo sito d’incontri per sesso, così da poter accedere alle aree private, dove tra i profili privati di tutte le altre milf aostane che pubblicano in bakeca incontri donne Aosta, troverai anche la mia bio privata, dalla quale potrai attingere i miei contatti e vedere tutto quello che pubblico giornalmente. Potrai anche scegliere di contattarmi utilizzando videochat del sito, in modo che possiamo rompere il ghiaccio, e magari anticipare i nostri incontri reali con un po’ di sesso in webcam. Cosa ne dici allora di iniziare a conoscermi? Se non vedi l’ora, iscriviti al sito e vieni a venerare la tua Dea di Aosta!